Kjude78 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io ti dico che io consumo poco poiche faccio sempre strada extraurbana tutti i giorni la citta non la tocco nemmeno xo fidati che se dai gas per divertirti o vai in citta piu di 13/14 al litro non li fai o almeno io mai fatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io parlo sempre x me xo è calcola 60 km al giorno e altri 120 o poco piu sabato e domenica spendo dai 60 ai 70 euri capitato anche 50 ma non sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io parlo sempre x me xo è calcola 60 km al giorno e altri 120 o poco piu sabato e domenica spendo dai 60 ai 70 euri capitato anche 50 ma non sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Manutenzione ancora di preciao non so xk e solo poco piu di un anno k ce l ho xo tra tagliandi ecc ecc ho speso all incirca 400 /450 € comprese le paste che ho in garage e ancora le devo cambiare , forse dove spendo di piu e sui lavaggi hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Manutenzione ancora di preciao non so xk e solo poco piu di un anno k ce l ho xo tra tagliandi ecc ecc ho speso all incirca 400 /450 € comprese le paste che ho in garage e ancora le devo cambiare , forse dove spendo di piu e sui lavaggi hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 e come percezione dall'interno dell'auto é una macchina rumorosa? Ricordo che la Cooper d era piuttosto silenziosa se non erro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 qualche feedback? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 vai a provarle cosi senti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ma chi ha questo modello può dirmi qualcosa di più, in questo periodo trovare il tempo per andare a provarla non lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 ma chi ha questo modello può dirmi qualcosa di più, in questo periodo trovare il tempo per andare a provarla non lo trovo... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 cioè devi coprare l'auto spendendo parecchi soldi e non hai tempo 1 ora per fare un test su strada!! ormai ti abbiamo detto tutto ciò che si può dire con la scrittura adesso devi provarle ! cosa vuoi che le proviamo noi per te! poi ovvio che se chiedi a ognuno come va la sua auto ti dice ok ma ognuno è diverso quindi ti consiglio vivamente di trovare del tempo per provare l'auto prima di investire i soldi quoto come al solito ..... comunque ho avvisato un ragazzo con la clubman cooper...nicolas ha detto che ti dava chiarimenti...più di così!ora devi solo provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 quoto come al solito ..... comunque ho avvisato un ragazzo con la clubman cooper...nicolas ha detto che ti dava chiarimenti...più di così!ora devi solo provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Nicolas ha la one.. non ha la cooper albi?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 non ha la cooper albi?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 non ha la cooper albi?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Comunque dipende tutto dal budget e dal prezzo che vuoi spendere alla pompa, io vengo da una Cooper D, con un pieno arrivo a fare anche 800 km, faccio 1000 km mensili con una spesa intorno ai 70 euro, prestazioni dipende da cosa cerchi, la D tira subito mentre la Cooper benzina tira agli alti regimi con la conseguenza che consumi un pò di più, io comunque fossi in te mi farei delle prove, un'auto non é un giocattolo, va comprata senza pentimenti perciò fai delle prove e fatti un idea personale della cosa e non per sentito dire (ovvio che chi la D dice la D e chi la Cooper ti consiglia la Cooper), non so se mi spiego :) Modificato 14 Settembre 2013 da LucasCooper 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Comunque dipende tutto dal budget e dal prezzo che vuoi spendere alla pompa, io vengo da una Cooper D, con un pieno arrivo a fare anche 800 km, faccio 1000 km mensili con una spesa intorno ai 70 euro, prestazioni dipende da cosa cerchi, la D tira subito mentre la Cooper benzina tira agli alti regimi con la conseguenza che consumi un pò di più, io comunque fossi in te mi farei delle prove, un'auto non é un giocattolo, va comprata senza pentimenti perciò fai delle prove e fatti un idea personale della cosa e non per sentito dire (ovvio che chi la D dice la D e chi la Cooper ti consiglia la Cooper), non so se mi spiego :) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadu Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Spero sia la sezione adatta, ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria. Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore , non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto...voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) be che abbia cambiato il motore ti posso assicurare che è un ottima cosa,quel modello soffriva infatti di alcuni problemini...gran consiglio!falla controllare alla BMW ed in particolare visiona in modo scrupoloso ciò che riguarda i cambi dell'olio ed l'olio aggiunto tra i vari tagliandi del nuovo motore!(questo lo puoi vedere attraverso la sua chiavetta di accensione alla BMW) un problema grave che affliggeva alcune sfortunate R56 era l'eccessivo consumo di olio che poteva portare a grosse rogne in taluni casi! Modificato 24 Settembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadu Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Sicuramente seguirò il tuo consiglio, mentre 60000 km non sono un pò tantini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Sicuramente seguirò il tuo consiglio, mentre 60000 km non sono un pò tantini??? 60.000 totali o con il motore nuovo? Già che ci sei, fatti dire quando è stato cambiato il motore. In ogni caso il giretto in bmw lo farei, così per scrupolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 60.000 totali o con il motore nuovo? Già che ci sei, fatti dire quando è stato cambiato il motore. In ogni caso il giretto in bmw lo farei, così per scrupolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Spero sia la sezione adatta, ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria. Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore , non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto...voi che ne pensate? e tu che macchina gli dai dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadu Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) io ho una C3 del 2011 con 15000km , come valutazione da 4ruote la sua mini è valutata 8.900 euro la mia 7.000 euro , anche su questo discorso vorrei tirare sul prezzo, proprio per i km ecc... Il mio budget purtroppo è massimo 2000 euro Domani dobbiamo incontrarci per provare le auto , qualche dritta da darmi? Modificato 25 Settembre 2013 da dadu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 mmm cioè gli dai una 2011 sicura e tenuta da te per prenderti una 2006 e attaccare i soldi!! La regola di quando si cambia macchina solitamente è non andare a prendersi una vettura + vecchia di quella che già hai oltretutto attaccandoci soldi!!cioè capisci vai a prenderti una macchina + vecchia di 5 anni rispetto alla tua e paghi pure mmm!! a parte che la valutazione per una 2006 mi sembra esagerata fatti un giro su AUtoscout e vedreai 2010 a 10 11 mila euro GUARDATI bene in giro prima di decidere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati