Siny Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Ciao a tutti... Ho trovato un altra Mini... solo che questa e una R58... voi cosa ne pensate di questo modello? http://www.autoscout24.ch/de/d/mini-coupe-coupe-2012-occasion?allmakes=1&hpfrom=180&index=10&make=54%2c0%2c0&model=1249%2c0%2c0&sort=price_asc&st=2&vehid=3855219&vehtyp=10&returnurl=%2fde%2fautos%2fmini--coupe%3fallmakes%3d1%26hpfrom%3d180%26make%3d54%2c0%2c0%26model%3d1249%2c0%2c0%26sort%3dprice_asc%26st%3d2%26vehtyp%3d10%26r%3d5 Grazie mille per i vostri consigli
cippy Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 12 ore fa, Irion dice: E se puntassi una Cooper normale r56? Benzina o diesel? Qualche difetti o altro? Se volevi una cooper s penso ti pentirai di prendere una cooper. 11 ore fa, Siny dice: Ciao a tutti... Ho trovato un altra Mini... solo che questa e una R58... voi cosa ne pensate di questo modello? http://www.autoscout24.ch/de/d/mini-coupe-coupe-2012-occasion?allmakes=1&hpfrom=180&index=10&make=54%2c0%2c0&model=1249%2c0%2c0&sort=price_asc&st=2&vehid=3855219&vehtyp=10&returnurl=%2fde%2fautos%2fmini--coupe%3fallmakes%3d1%26hpfrom%3d180%26make%3d54%2c0%2c0%26model%3d1249%2c0%2c0%26sort%3dprice_asc%26st%3d2%26vehtyp%3d10%26r%3d5 Grazie mille per i vostri consigli Se ti piace la coupè come auto è ottimamente accessoriata. Io ci farei un pensierino.
wwleone Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) Bella e nn costa tantissimo (meno di 16k € al cambio). Unica "cavolata" nn mi piacciono i fianchetti colorati di nero (ma forse è pellicola). Il colore è quasi uguale al mio (e mi piace moltissimo) e come dice giustamente @cippy è BELLA CARICA di accessori che valgono abbastanza... (navigatore, Zenon neri, sensori di parcheggio posteriori e pure i DRL) e ha pure 48 mesi/100k km di garanzia. Se ti bastano solo 2 posti, valla a vedere perché nn credo resti molto sul mercato.... Le gomme sembrano a circa metà (ma andranno viste dal vivo). La chiave che si intravede nella retina del passeggero fa supporre che monti ammortizzatori regolabili in altezza. Gli interni in pelle sembra ottimamente tenuti. Il motore è un po' troppo pulito per i miei gusti..... ma se fai una bella prova in strada dovresti renderti conto di evenutali magagne. Controlla bene i dischi dei freni che mi sembrano abbiano 1 o 2 righe. Tienici aggiornati Modificato 4 Aprile 2016 da wwleone 1
Irion Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 18 minuti fa, cippy dice: Se volevi una cooper s penso ti pentirai di prendere una cooper. Se ti piace la coupè come auto è ottimamente accessoriata. Io ci farei un pensierino. Mh no non volevo una Cooper S, troppi cavalli per me ora ☝
Siny Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 53 minuti fa, cippy dice: Se volevi una cooper s penso ti pentirai di prendere una cooper. Se ti piace la coupè come auto è ottimamente accessoriata. Io ci farei un pensierino. Si mi piace parecchio la linea della coupé.... 35 minuti fa, wwleone dice: Bella e nn costa tantissimo (meno di 16k € al cambio). Unica "cavolata" nn mi piacciono i fianchetti colorati di nero (ma forse è pellicola). Il colore è quasi uguale al mio (e mi piace moltissimo) e come dice giustamente @cippy è BELLA CARICA di accessori che valgono abbastanza... (navigatore, Zenon neri, sensori di parcheggio posteriori e pure i DRL) e ha pure 48 mesi/100k km di garanzia. Se ti bastano solo 2 posti, valla a vedere perché nn credo resti molto sul mercato.... Le gomme sembrano a circa metà (ma andranno viste dal vivo). La chiave che si intravede nella retina del passeggero fa supporre che monti ammortizzatori regolabili in altezza. Gli interni in pelle sembra ottimamente tenuti. Il motore è un po' troppo pulito per i miei gusti..... ma se fai una bella prova in strada dovresti renderti conto di evenutali magagne. Controlla bene i dischi dei freni che mi sembrano abbiano 1 o 2 righe. Tienici aggiornati Grazie mille per le dritte!! Nemmeno a me piacciono i fianchetti neri... ma mio fratello ha una carrozzeria quindi il problema non si pone... Si monta un KW Variante 1 da quello che leggo (cioè che è possibile regolarlo in altezza) Ho scritto un email al garage, gli ho offerto 15500, se accettano vado già domani a vederla e la prenderei subito. Vado su con il mio meccanico di fiducia, sperando sia in ordine.
wwleone Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Adesso, Siny dice: Si mi piace parecchio la linea della coupé.... Grazie mille per le dritte!! Nemmeno a me piacciono i fianchetti neri... ma mio fratello ha una carrozzeria quindi il problema non si pone... Si monta un KW Variante 1 da quello che leggo (cioè che è possibile regolarlo in altezza) Ho scritto un email al garage, gli ho offerto 15500, se accettano vado già domani a vederla e la prenderei subito. Vado su con il mio meccanico di fiducia, sperando sia in ordine. IN BOCCA AL LUPO ! 1
Siny Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Adesso, wwleone dice: IN BOCCA AL LUPO ! Crepiii!!!
cippy Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 33 minuti fa, Siny dice: Si mi piace parecchio la linea della coupé.... Grazie mille per le dritte!! Nemmeno a me piacciono i fianchetti neri... ma mio fratello ha una carrozzeria quindi il problema non si pone... Si monta un KW Variante 1 da quello che leggo (cioè che è possibile regolarlo in altezza) Ho scritto un email al garage, gli ho offerto 15500, se accettano vado già domani a vederla e la prenderei subito. Vado su con il mio meccanico di fiducia, sperando sia in ordine. Dalle foto pare pellicola, non mi da l'idea di essere vernice.
Siny Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 23 minuti fa, cippy dice: Dalle foto pare pellicola, non mi da l'idea di essere vernice. Speriamo meglio ancora Ora non vedo l'ora che mi risponda il garage... sono emozionato
Siny Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ciao Ragazzi, mi sono accordato con quello della Coupé per 16'000 fr (ca 14600 euro) Settimana prossima vado a vederla, e se tutto va bene la ritiro!
Siny Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 43 minuti fa, Ciuller dice: Bella, complimenti! ;) Grazie mille!! Domanda come posso capire che scarico monta? Se il JCW step 1 o 2?
wwleone Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 2 ore fa, Siny dice: Ciao Ragazzi, mi sono accordato con quello della Coupé per 16'000 fr (ca 14600 euro) Settimana prossima vado a vederla, e se tutto va bene la ritiro! Welcome on board 1
Siny Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ciao Ragazzi, preso dalla foga e impaziente, sono andato stasera a vedere la mini (5 ore di macchina) con il mio meccanico e mio fratello (verniciatore). A primo impatto sembrava perfetta, proprio come descritta, ma mio fratello avendo l occhio, nota che il paraurti davanti e la fiancata sinistra sono state riverniciate. Io giustamente chiedo al venditore se l auto fosse mai stata incidentata, al che lui risponde di no. Il mio meccanico guarda l ammortizzatore anteriore sinistra e nota che e più nuovo della coppia dietro... e siamo arrivati alla conclusione che l auto era stata incidentata (fiancata riverniciata, ammortizzatori cambiati...non ci vuole un genio ad arrivarci)... dal nervoso non ci ho pensato su mi son girato e me ne sono andato senza nemmeno salutare... fossero stati almeno corretti mi sarei risparmiato 5 ore di macchina... con l'amaro in bocca non mi resta che tornare sull'idea originale e cercare una R56 Grazie comunque a tutti per i consigli! Siny
luigi10101 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Sono intenzionato ad acquistare una mini Cooper D 1.6 diesel 110 cv..l'ho già fatta controllare dal meccanico e la macchina sta bene... Sono però preoccupato per i costi di gestione e manutenzione...ho 19 anni e non ho una gran lavoro, con uno stipendio di 700-800 euro al mese posso permettermi questa macchina?
frenky Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Dipende dalle tue spese mensili...detta così la tua domanda nn ha senso, i costi di gestione dipendono anche da qti km percorri al giorno ...di per se la Cooper d è parsimoniosa ti consiglierei di prenderla..
luigi10101 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Faccio sui 10-15k km all'anno...la macchina ha 180000 km però è in buone condizioni..sono indecido perché non avendo un ottimo lavoro ho paura di non farcela a mantenerla. Pezzi di ricambio, tagliando mi hanno detto che costano molto
wwleone Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Se ci fossero da fare degli interventi, i ricambi sono piuttosto cari.... e se vai in BMW la manodopera costa circa 60 € ..... se invece ti rivolgi al Tuo meccanico di fiducia sicuramente risparmi.... Considera anche che 180k km sono tanti per 1 auto .... 1
luigi10101 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Rispetto alle altre auto (ad esempio rispetto ad una lancia ypsilon) più o meno quanto si spende in più per i pezzi? Comunque 180k sono veramente tanti? Tieni conto che la macchina era in buono stato ed è stata cambiata la cinghia di distribuzione a 110k
wwleone Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Se mi paragoni la Y con la Mini in termini di costi di gestione siamo molto + alti.... Se l'auto non ti da problemi di sorta avrai un bel godimento, altrimenti sei al limite.... A mio modesto parere 180k KM sono veramente tanti e l'auto è cmq stata sfruttata molto. Cmq NESSUNO può dirti qualcosa di preciso senza vederla (come ha fatto il Tuo meccanico) 1
luigi10101 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Il problema sarà rivenderla dopo quando avrà più di 200 Mila km...comunque 5500 mi ha chiesto, ha appena cambiato le gomme, messo il block Shaft, i distanziali e levato il fap
wwleone Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Scappa......................... , scherzo ! ma IMHO il prezzo è assolutamente fuori mercato con questi KM, anche senza sapere l'anno che non dovrebbe essere oltre il 2011 o 2012. Senza FAP è da e i distanziali sono oggetto di dispute +o- accaldate sull'utilità e sull'utilizzo (e cmq sono come il FAP ). 1
nath9 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) Ragazzi sono di nuovo qui a chiedervi un parere..ho trovato un'altra cabrio. Anno 2013-km 30.000-Cambio automatico-motore 2.0 cc diesel optional: Colore: 850 U - Pepper White pastello Rivestimento interno: APE1 - Stoffa Cosmos Carbon Blac 01CD Brake Energy Regeneration (BER) 02GC Cerchi in lega leggera 6-star Twin spokeda 16'' con pneumatici 195/55 r16 0249 Comandi multifunzione al volante 0255 Volante sportivo in pelle a tre razze 0313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 0314 Getti lavavetro e specchietti riscaldabili 0345 Chrome-line interna 0346 Chrome Line esterna 04AU Codice tecnico 04BC Plancia e ellissi portiere Fluid Silver 0405 Specchietti retrovisori esterni cromati 0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 0431 Retrovisore interno autoanabbagliante 0441 Pacchetto fumatori 0450 Regolazione altezza sedile passeggero 0473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 0493 Allestimento porta oggetti 0502 Impianto lavafari ad alta pressione 0520 Fari fendinebbia 0522 Fari allo Xeno con lavafari 0534 Climatizzatore automatico 0550 Computer di bordo 0563 Pacchetto luci interne 06A1 Always Open Timer 06FP Radio MINI Visual Boost 06ND Interfaccia Bluetooth e audio USB 06UM Modulo di navigazione 0785 Indicatori di direzione bianchi garanzia mini next compress prezzo 18.500 passaggio escluso cosa ne pensate? L'unico problema è che si trova a 350km da casa mia..vorrei già trattare sul prezzo della mia permuta e dell'auto via telefono perchè non vorrei farmi un viaggio a vuoto..avete qualche consiglio?? Modificato 9 Aprile 2016 da nath9
Messaggi raccomandati