Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho parlato con un concessionario e mi ha detto dopo avergli detto il mio budget di aspettare qualche mese e di considerare i modelli post 2010 che almeno hanno motori bmw con meno problemi confermate?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Ragazzi ho parlato con un concessionario e mi ha detto dopo avergli detto il mio budget di aspettare qualche mese e di considerare i modelli post 2010 che almeno hanno motori bmw con meno problemi confermate?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

io ci ho messo mesi. valutavo caratteristiche tecniche (km, non diesel, stato manutenzione,...) estetiche (no colori tipo fucsia rosa viola) e budget (non elevato). nessuna fretta anzi avrei voluto vendere la mia auto.

la prima che vado a vedere è nera (mio colore preferito molto meglio che grigia ad es...), la guardo, salgo, inizio a parlare con un venditore e veniamo interrotti dopo un po' dall'altro venditore che annuncia : l'ho appena venduta, pagata, incassato (io avrei dato solo una caparra..)

rosico

passa e inizio a cercarne un'altra, mi sembrano tutte belle anche le prima serie con 280.000km @15.000 €

vedo un'altra auto, costa meno della metà, al venditore però ritardano di 2 mesi la consegna della nuova fiat

e in attesa riguardo le mini, ne vedo altre, altri colori km, italiane spagnole tedesche, da immatricolare

quando son salito su quella che ho comprato l'ho capito subito

è stata lei che ha scelto me ? :huh:

Inviato

Io sto monitorando autoscout24 da almeno 3 mesi per trovare una R56 per mio figlio che costi poco e sia buona/ottima (e siccome non ho fretta penso che dopo l'estate sia più facile trovarla). Al limite appena le F56 prenderanno + campo sul mercato dovrebbero aumentare le proposte (e magari anche a + buon mercato).

E non avendo permute da dare indietro non ho problemi di scelta (o quasi €€€€€€€)

Cmq la fretta è cattiva consigliera sulla scelta dell'auto usata.

Io la mia R60 l'ho cercata per oltre un mesetto circa dalla decisione di sostituzione mia Chevrolet Capitva 2.0 e appena trovato l'oggetto che mi riempiva l'occhio (3 a dire il vero) ho contattato i venditori, la seconda scelta era già stata venduta mentre tra le altre 2 ho scelto quella che mi attizzava (e naturamente mi compravano la permuta che avevo al più alto prezzo)

• Like 3
Inviato

Ragazzi è vero che una mini proveniente dal Belgio con 900000km e più curata che una fabbricata in Italia e per questo motivo mi chiedono per una JCW del 2009 15 mila euri?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Ragazzi è vero che una mini proveniente dal Belgio con 900000km e più curata che una fabbricata in Italia e per questo motivo mi chiedono per una JCW del 2009 15 mila euri?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

In Italia non hanno mai fabbricato alcuna Mini

fino alla R56 sono state tutte fabbricate ad Oxford,solo l'R60 e la nuova F56 possono essere fabbricate in un'altra fabbrica!

Inviato

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Troppo fuori budget al massimo posso arrivare a 13 ma massimo massimo..comunque le jcw non ce ne sono così tante in vendita e sono tutte quotate alte..dai 12.500 in su

Ps a 14 di restyling non ne ho trovate comunque..

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Inviato dal mio brrrrz

• Like 1
Inviato

Rimango sulla mia idea di partenza..jcw rest da 211cv se trovo l'affare magari anche post 2010 ma dubito..ce ne sono poche e sopravalutate a mio parere..13000-12000€ per un'auto con 70-80k km e vecchia di 7 anni mi sembrano un po troppini..

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Ragazzi tra poco dovrò vendere la mia r53 jcw del 2004... Mi piange il cuore.. Ma causa lavoro devo prendere una macchina che consumi meno... Dovrò fare 600km alla settimana di superstrada..

Ho visto i consumi pensavo ad una cooper s r56 dal 2011 in su.. Che dite?

Inviato

Ragazzi tra poco dovrò vendere la mia r53 jcw del 2004... Mi piange il cuore.. Ma causa lavoro devo prendere una macchina che consumi meno... Dovrò fare 600km alla settimana di superstrada..

Ho visto i consumi pensavo ad una cooper s r56 dal 2011 in su.. Che dite?

• Crea Nuovo...