MassiMINI89 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Io per gokart feeling e volumetrico sceglierei la R53. Ma per confort, consumi ed estetica la R56 mmm, un bell'asettino o due molle stupide stupide e pure l'R56 diventa un mostro tra le curve….con l'unica differenza rispetto alla r53 è che il sederino dell'R56 è meno giocherellone e molto più "piantato " a terra!diciamo che chiude meno le curve , ma imparando a prenderla si può fare anche questo…ma ci vuole tempo per capirla, quando gli metti l'assetto andre!
GattoDelleNevi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 mmm, un bell'asettino o due molle stupide stupide e pure l'R56 diventa un mostro tra le curve….con l'unica differenza rispetto alla r53 è che il sederino dell'R56 è meno giocherellone e molto più "piantato " a terra!diciamo che chiude meno le curve , ma imparando a prenderla si può fare anche questo…ma ci vuole tempo per capirla, quando gli metti l'assetto andre!
MassiMINI89 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 mamma mia quanto lo voglio l'assettooooo Comunque devo dire che io ogni tanto riesco a farla andar via dietro io con la mia non ci sono mai riuscito, tranne una volta dove stavo facendo il cogli o*ne.... (controlla la pressione gomme..2.1 ant e 2.0 post per far rendere l'r56 ;) )
GattoDelleNevi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 io con la mia non ci sono mai riuscito, tranne una volta dove stavo facendo il cogli o*ne.... (controlla la pressione gomme..2.1 ant e 2.0 post per far rendere l'r56 ;) )
MassiMINI89 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Io di solito la tengo leggermente più alta. Ma farò un tentativo ;) ……prova e vedrai ;)
Minimonster Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Quanto consuma la r56 jcw step2? Vorrei fare un confronto con la r53 tanto per rendermi un po l'idea Inviato dal mio brrrrz
GattoDelleNevi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Quanto consuma la r56 jcw step2? Vorrei fare un confronto con la r53 tanto per rendermi un po l'idea Inviato dal mio brrrrz
Ciuller Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 2km/L (abbondanti) a favore dell'R56. Poi, come per tutte le cose, conta molto il piede.
Minimonster Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 2km/L (abbondanti) a favore dell'R56. Poi, come per tutte le cose, conta molto il piede.
Ciuller Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Pensavo peggio non faccio tanto caso ai consumi ma volevo un'auto che consumasse meno della mia 147 GTA che come media faccio 6km/l tirandola ogni tanto Inviato dal mio brrrrz
MassiMINI89 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Ci son topic a riguardo, comunque io se non faccio troppo lo sc3mo con le sgasate da fermo, doppietta e tacco punta sto sui 13km/L, facendolo invece sto sui 9. Con la GP R53 un amico fa i 7km/L. Però non saprei dirti come guida. Quindi non è attendibile come dato. quoto ciuller c'è un bel po' di differenza di consumi tra le due! se posso dire la mia, per le prestazioni che ha la jcw r56 non consuma molto, anzi pochissimo…con Luka si facevano oltre i 10 al litro in scioltezza…in bel frullatorino ma io credo che quando prendi una macchina così l'ultima cosa che si guardan sono i consumi..và presa per divertirsi e per amore del marchio!
GattoDelleNevi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 quoto ciuller c'è un bel po' di differenza di consumi tra le due! se posso dire la mia, per le prestazioni che ha la jcw r56 non consuma molto, anzi pochissimo…con Luka si facevano oltre i 10 al litro in scioltezza…in bel frullatorino ma io credo che quando prendi una macchina così l'ultima cosa che si guardan sono i consumi..và presa per divertirsi e per amore del marchio! 1
Minimonster Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Si certo ragazzi non era quella la mia preoccupazione era più per sapere, dato che vorrei consumare un po meno dell'alfa Inviato dal mio brrrrz
Minimonster Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Cosa dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=271042199 Inviato dal mio brrrrz
MassiMINI89 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 continua a cercare, a parte che è cara, ha molti km e non mi sembra tenuta in modo eccellente anche se il motore è piuttosto robusto, penso che ci sia di meglio !
GattoDelleNevi Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Cosa dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=271042199 Inviato dal mio brrrrz
Ciuller Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Cosa dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=271042199 Inviato dal mio brrrrz
GattoDelleNevi Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Quella nel nostro mercatino no?/index.php?/topic/39625-vendo-jcw-r56/#entry800864">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/39625-vendo-jcw-r56/#entry800864 A me non dispiace affatto. E i chilometri son parecchio relativi. ;)
Minimonster Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) Non sarebbe male quella nel mercatino ma troppo distante io sono di Treviso..comunque non ho fretta nell'acquisto se dite che costa troppo passo..ed aspetto..comunque a me piaceva il colore più che altro una sciocchezza..altrimenti vicina casa ci sarebbe questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=264065123 Non è proprio il mio colore preferito però.. Inviato dal mio brrrrz Modificato 1 Giugno 2015 da Minimonster
Ciuller Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) Non sarebbe male quella nel mercatino ma troppo distante io sono di Treviso..comunque non ho fretta nell'acquisto se dite che costa troppo passo..ed aspetto..comunque a me piaceva il colore più che altro una sciocchezza..altrimenti vicina casa ci sarebbe questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=264065123 Non è proprio il mio colore preferito però.. Inviato dal mio brrrrz Modificato 1 Giugno 2015 da Ciuller
incredibly_jack Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Io 350km x comprare la ex di Diaccio :-D 1
GattoDelleNevi Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Non sarebbe male quella nel mercatino ma troppo distante io sono di Treviso..comunque non ho fretta nell'acquisto se dite che costa troppo passo..ed aspetto..comunque a me piaceva il colore più che altro una sciocchezza..altrimenti vicina casa ci sarebbe questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=264065123 Non è proprio il mio colore preferito però.. Inviato dal mio brrrrz
Minimonster Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Tutte quante vendute compresa quella nel mercatino vabbè attenderò vediamo se in questo mese ne saltano fuori altre Inviato dal mio brrrrz
wwleone Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Io sto monitorando autoscout24 da almeno 3 mesi per trovare una R56 per mio figlio che costi poco e sia buona/ottima (e siccome non ho fretta penso che dopo l'estate sia più facile trovarla). Al limite appena le F56 prenderanno + campo sul mercato dovrebbero aumentare le proposte (e magari anche a + buon mercato). E non avendo permute da dare indietro non ho problemi di scelta (o quasi €€€€€€€) Cmq la fretta è cattiva consigliera sulla scelta dell'auto usata. Io la mia R60 l'ho cercata per oltre un mesetto circa dalla decisione di sostituzione mia Chevrolet Capitva 2.0 e appena trovato l'oggetto che mi riempiva l'occhio (3 a dire il vero) ho contattato i venditori, la seconda scelta era già stata venduta mentre tra le altre 2 ho scelto quella che mi attizzava (e naturamente mi compravano la permuta che avevo al più alto prezzo) 1
GattoDelleNevi Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Io sto monitorando autoscout24 da almeno 3 mesi per trovare una R56 per mio figlio che costi poco e sia buona/ottima (e siccome non ho fretta penso che dopo l'estate sia più facile trovarla). Al limite appena le F56 prenderanno + campo sul mercato dovrebbero aumentare le proposte (e magari anche a + buon mercato). E non avendo permute da dare indietro non ho problemi di scelta (o quasi €€€€€€€) Cmq la fretta è cattiva consigliera sulla scelta dell'auto usata. Io la mia R60 l'ho cercata per oltre un mesetto circa dalla decisione di sostituzione mia Chevrolet Capitva 2.0 e appena trovato l'oggetto che mi riempiva l'occhio (3 a dire il vero) ho contattato i venditori, la seconda scelta era già stata venduta mentre tra le altre 2 ho scelto quella che mi attizzava (e naturamente mi compravano la permuta che avevo al più alto prezzo)
Messaggi raccomandati