NetBoy84 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) Vorrei vendere la mia MINI. Dove posso ottenere una quotazione che non sia il mero Eurotax? Secondo voi qual è il suo giusto prezzo? http://auto.secondamano.it/annuncio/mini-mini-mini-1-6-16v-cooper-s-chili-3p-meccanico-175hp-08-2006-09-2007-anno-2007-3852143 Questo è il mio annuncio dello scorso anno, poi ho lasciato un po' perdere anche per l'esiguità delle offerte ricevute ... Ovviamente adesso l'auto ha 10k chilometri in più e un anno in più di vita :blush: Modificato 21 Aprile 2015 da MINI Bulldog
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 ciao a tutti vorrei acquistare la mia prima mini sarei indeciso se prendere la r-53 o r-56 posteresti,il mio problema è il mio budget è di 7000mila euro con questo budget riesco a trovare qualcosa di buono?
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Prendi una 53 restyling con quei soldi..
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 ciao quindi dovrei prendere un modello dal 2004 al 2005?
Ciuller Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 ciao quindi dovrei prendere un modello dal 2004 al 2005?
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 wow sono andato a vedere la gallery che spettacolo, ma io pensavo a un diesel un benzina a parte che ho paura dei consumi e poi con 130milakm non sono troppi?
Ciuller Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) wow sono andato a vedere la gallery che spettacolo, ma io pensavo a un diesel un benzina a parte che ho paura dei consumi e poi con 130milakm non sono troppi? Modificato 23 Aprile 2015 da Ciuller
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 ma volendo stare su un diesel questo come ti sembra http://ww3.autoscout24.it/classified/262296197?asrc=st|as
cippy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 io sto tra i 15/20 mila km annui.. Con quei km una r53 diventa impegnativa. Allora stai cercando una r50, non una r53.
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 ok ok ho fatto un pò di confusione, si si mi serve un r50 ma con 7000 euro di budget trovo qualcosa di buono?
cippy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Comunque questa è la discussione per le r56 ecc., quella per le r50 è un'altra.
Ciuller Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Esistono i diesel con pochi chilometri, ma son rari. Diffiderei più di questa con 90k, che la R53 con 130k. Poi ci son casi, come me, che l'anno scorso ho fatto 2100km (benzina), mentre 3 anni fa ho fatto 6900km (diesel).
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 quello si ma facendo 15/20 km all'anno devo andare sul diesel, alternativa sarebbe un r-56 diesel ma usata siamo sui 12mila euro
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Trovi r56 diesel sugli 8000 mila anche dipende sempre quanti optional vuoi e se puoi alzare un pelino il tuo budget
spunky Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 diciamo che 8000/9000 sono proprio al limite ma dici che riesco a trovare qualcosa?
Albert clubman soho Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Su autoscout ne trovi parecchie sotto ai 100 mila di Cooper d.. Poi dipende se cerchi la macchina sotto casa o se sei disposto a spostarti
spunky Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 ma per essere r-56 posteresti devo prendere dal 2011 in poi?
Albert clubman soho Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 No da 2007 in poi Le restyling invece partono da metà 2010
spunky Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 sarei proprio al limiti perché sono tutte da 9000 mila euro in su..
emod Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ciao a tutti ,sono in procinto di acquistare una mini cooper s usata R53 163-170 cv, o forse una 2007 turbo dipende dal budget . Pensavo di prendere una vettura con max 75-80000 km , chiedo a voi utenti del forum di darmi due dritte : cosa guardare,quali sono le criticita' di questi modelli ,cosa evitare ecc ecc ,insomma una mano a non prendere un" inculata " pena divorzio :mellow: un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno farmi da tutor .
GattoDelleNevi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 (modificato) Ciao a tutti ,sono in procinto di acquistare una mini cooper s usata R53 163-170 cv, o forse una 2007 turbo dipende dal budget . Pensavo di prendere una vettura con max 75-80000 km , chiedo a voi utenti del forum di darmi due dritte : cosa guardare,quali sono le criticita' di questi modelli ,cosa evitare ecc ecc ,insomma una mano a non prendere un" inculata " pena divorzio :mellow: un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno farmi da tutor . Modificato 3 Maggio 2015 da GattoDelleNevi
emod Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Una cosa da evitare sono le Cooper S dal 2007 al 2010, ovvero le R56 pre-restyiling, non ne ho mai avuto un'esperienza diretta ma ho letto e sentito di parecchi e comuni guasti. Dal 2010 al 2013, ovvero le R56 LCI, non danno gli stessi problemi, il motore è stato rivisto. In entrambi i casi si tratta del motore Prince in versione Turbo progettato da BMW insieme a PSA. Le R53, quindi Cooper S dal 2001 al 2007, montano un motore Tritec volumetrico progettato da Chrysler, da quello che ho letto è abbastanza robusto (molto più delle Cooper S 2007 - 2010) ma con dei consumi decisamente notevoli, tra i motivi anche il fatto di non avere una turbina ma un compressore. :) So che forse tu avresti voluto specifiche piu approfondite sui motori, m ti ho riportato giusto quello che so. Comunque se ti fai un giro nel forum le informazioni che chiedi sono già scritte ;) 1
MassiMINI89 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Una cosa da evitare sono le Cooper S dal 2007 al 2010, ovvero le R56 pre-restyiling, non ne ho mai avuto un'esperienza diretta ma ho letto e sentito di parecchi e comuni guasti. Dal 2010 al 2013, ovvero le R56 LCI, non danno gli stessi problemi, il motore è stato rivisto. In entrambi i casi si tratta del motore Prince in versione Turbo progettato da BMW insieme a PSA. Le R53, quindi Cooper S dal 2001 al 2007, montano un motore Tritec volumetrico progettato da Chrysler, da quello che ho letto è abbastanza robusto (molto più delle Cooper S 2007 - 2010) ma con dei consumi decisamente notevoli, tra i motivi anche il fatto di non avere una turbina ma un compressore. :) So che forse tu avresti voluto specifiche piu approfondite sui motori, m ti ho riportato giusto quello che so. Comunque se ti fai un giro nel forum le informazioni che chiedi sono già scritte ;) non potevi riassumere meglio andre! un ultima cosa vorrei aggiungere…sulle R56 pre-restyling è vero che non sono consigliabili, ma discorso opposto quando hanno il motore aggiornato, infatti BMW sostituivi i motori difettosi (non a tutti però) con dei motori aggiornati e questi a differenza di quelli di base sembrerebbe siano esenti dai soliti problemi!
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