Riccardo80 Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2014 La Mini Cooper è catenabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo80 Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Leggendo nel forum ho trovato dei post che parlano del CBS e di un menù segreto. Mi potete linkare le discussioni dove posso trovare maggiori spiegazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2014 La Mini Cooper è catenabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo80 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Matto Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Salve a tutti... Prossimo mese sarei intenzionato ad acquistare una mini jcw usata,già da qualche giorno mi sono messo un pò alla ricerca e purtroppo non se ne trovano molte con pochi km e soprattutto vicine alla mia zona. Visto che siete molto più esperti di me su queste auto ne avrei trovata una a Milano,vorrei un pò di pareri sul rapporto km/prezzo sotto allego il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247790929&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Molto accessoriata ma fuori prezzo x anno e km.se scendesse a 20000 potrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Adesso che mi viene in mente questa mini era di un utente del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Matto Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Mi sa che a 20000 non ce la faccio a scendere...L'utente sai mica come si chiama che casomai lo contatto in privato? Grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 mi sembra Andi_8 o qualcosa di simile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 confermo...si chiama andi_8... a suo tempo prima di prendere la mia S, avevo contattato anche lui..Avevo anche il suo numero di cell, ma purtroppo ho fatto pulizia nei messaggi privati. L'ha cambiata per sfizio quindi vai sul sicuro come auto e sai che se era un utente del forum aveva un occhio di riguardo in più. Sono quasi sicuro che il concessionario gli ha dato meno di 20000€ in quanto a me l'aveva proposta su quella cifra.. ;) Magari i moderatori o altri hanno il suo numero di cell. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Salve a tutti... Prossimo mese sarei intenzionato ad acquistare una mini jcw usata,già da qualche giorno mi sono messo un pò alla ricerca e purtroppo non se ne trovano molte con pochi km e soprattutto vicine alla mia zona. Visto che siete molto più esperti di me su queste auto ne avrei trovata una a Milano,vorrei un pò di pareri sul rapporto km/prezzo sotto allego il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247790929&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 /index.php?/topic/34390-mini-john-cooper-works-52012/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/34390-mini-john-cooper-works-52012/ Questa era la discussione sul forum... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Matto Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 molto bella! se riuscissi a spuntarla a 21/22k voltura compresa sarebbe un bell'affare :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Matto Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 /index.php?/topic/34390-mini-john-cooper-works-52012/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/34390-mini-john-cooper-works-52012/ Questa era la discussione sul forum... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ci sono problemi di misura dell'archetto...o bastano delle catene normali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zumaraga Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Salve, sarei intenzionato a comprare una cooper S usata. Ne ho viste un paio su autoscout, ma prima ancora di muovermi vorrei sapere cosa controllare e i "problemi noti". La prima: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=249285823 è del 2009 e, se ho capito bene, dovrebbe montare il 1.6 PSA che, da quello che ho capito bene, soffre di svariati problemi (tendicinghia ecc..) La seconda: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=248287565 è del 2010 e questa, se ho capito bene, monta un'altro propulsore (non più il PSA, seppur sempre un 1.6) Dovendo scegliere, su quale andreste? E, come già detto, cosa mi consigliate comunque di controllare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Cerca meglio. A quel prezzo sceglierei per assurdo la prima. Controlla se ha fatto i richiami del caso e vai. 22000 km sn pochissimi. Punterei cmq sulle restyling prodotte da 10/2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Un consiglio su questa ..... grazie mille http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-2009-roma-88498846.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Un consiglio su questa ..... grazie mille http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-2009-roma-88498846.htm Solite cose sempre consigliate per le 175cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Grazie per le risposte nel post della presentazione mi sconsigliano il sequenziale ha così tutti questi problemi?? e quindi concludendo che modello devo comprare e come devo cercarla intendo anno e sigla , grazie infinite a chi mi vorrà rispondere il budget e sui 12k euro grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Grazie per le risposte nel post della presentazione mi sconsigliano il sequenziale ha così tutti questi problemi?? e quindi concludendo che modello devo comprare e come devo cercarla intendo anno e sigla , grazie infinite a chi mi vorrà rispondere il budget e sui 12k euro grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non so che problemi abbia, ma a me personalmente non piace affatto. L'ideale sarebbe una lci, ma con il tuo budget la vedo dura. Per le 175cv devi avere un occhio di riguardo al motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ciao Cippy ho usato meglio il tasto cerca, scusami se ho sbagliato a iniziare una nuova discussione riscrivo qui: Salve a tutti, premetto che è da un mese abbondante che mi sto documentando sul forum per farmi un idea su che mini comprare, mi sono iscritto solo ieri.... (Ah mi sono dimenticato di dirvi che di motore nn ci capisco un H, la mia passione è guidarla, quindi quando leggo di spiegazioni tecniche per me è arabo) Il mio obbiettivo è una cooper S 174CV, da quanto ho intuito quelle prodotte dal 2007 al 2010 hanno avuto un sacco di problemi al motore [tendicatena(che nn so neanche cosa sia) etc etc] ma nessuno ha scritto se le spese per ripararle sono folli tali da evitare assolutamente l'acquisto delle R56 2007/2010 oppure gestibili... Fanno davvero così schifo tutte, o stiamo parlando di una percentuale minima???, ho letto di consumi d'olio da F1, implica un costo di manutenzione ingestibile??? (Nn credo dai) Il cambio automatico è da scartare a priori??? Un esempio una JCW del 2007 ha gli stessi problemi se non fosse, Perchè?? Ho visto che tanti utenti consigliano di acquistare la R53 perchè molto più divertente e affidabile della R56 a discapito di consumi da supercar!!! (Ma a me sinceramente nn mi fa più impazzire come una volta esteticamente, e poi comprare una macchina del 2005/2006 nel 2014 nn è una mossa da fenomeni!!! Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum che hanno o hanno avuto una R56 2007/2010 Il mio budget è Max 10000 (su Autoscout ne ho trovate un po') Cosa ne dite di queste? - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249882164&asrc=st&a=1 in Questa c'è scritto che ha sostituito con motore mod. 2011 dovrebbe essere molto più affidabile??? - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243066590&asrc=fa&a=1 Questa è una 184cv cn un buon prezzo senza accessori però dite che è meglio??? - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249679242&asrc=fa&a=1 Accetto tutti i tipi di consigli e vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Se devi cambiare il motore la spesa è ovviamente alta, e se devi stare ogni volta a curare il consumo olio con rabbocchi e il rischio di rompere finisci per odiarla. Non c'è una casistica precisa, possono averlo come no. Va a fortuna. E di certo con un usato di cui si sa poco si rischia. Io a meno che sia sicura al 100% o abbia il motore sostituito diciamo dal 2010 la eviterei. Le jcw 211cv non hanno problemi. La prima è sicuramente ben accessoriata, ma c'è l'incognita motore. La seconda dovrebbe essere sicura. La terza è un po' scarna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta81 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Buonasera, entro questa settimana vado a vedere questa mini cooper d, sono da parecchio tempo alla ricerca di quest'auto e premetto che nn c'è tanto usato dalle mie parti (zona verona), cmq le cose che mi premono di più sono lo stato d'uso attuale e passato dell'auto, la garanzia del concessionario e gli eventuali interventini da fare anche se spero nn ce ne sia bisogno subito (inzomma la manutenzione è cmq da mettere in conto e da programmare col tempo). Penso di farmi accompagnare da un mio conoscente meccanico per provare la macchina prima dell'acquisto e tutto ma mi interessava sapere il vostro parere di esperti visto che io sono alla mia primi MINI (vengo da una ford fiesta a benzina)---->> ecco come vi sembra? prezzo? km? grazie in anticipo... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248153604&asrc=st|sr Modificato 28 Aprile 2014 da gasta81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciffa10 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Grazie per la risposta Cippy Ho contattato il venditore della seconda chiedendogli più dettagli sul motore, e mi ha detto che glielo hanno sostituito cmq con un 174 e nn 184 (nel 2011 nn dovrebbero montarti il 184? O sto dicendo una fesseria?) la macchina ne ha quasi 100.000 ha sostituito anche la frizione... ( nn avendola mai guidata se nn nuova, cn tutti quei km nn c'è il rischio di continui rumorini fastidiosissimi, o cmq la mini è abb. Silenziosa di per se, anche se kilometrata???) Immagino che avrete risposto 1.000.000 di volte a Ste domande ma vorrei fare un buon acquisto visto che nn ho particolare premura ( se nn per voglia matta di guidarla) Grz ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati