Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59

MINId

Messaggi raccomandati

vi rompo subito.....avrei trovato questa mini dalle mie parti http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=247113799

non sono pochissimi km però è anche vero che non ho un budget enorme....il prezzo mi sembra un pò altino (rispetto a 4ruote) anche contando qualche pacchetto installato, voi che dite??

c'è qualcosa di particolare da guardare in questa macchina prima dell'acquisto??

graaaazie :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!! quindi non ci sono particolari di carrozzeria o motore che potrebbero essere indicatori di una manutenzione mal fatta?

per il consumo freni, all'incirca, le pastiglie da nuove quanto spesse sono?? che se riesco a dare un'occhiata attraverso i cerchi valuto un pò il consumo :ph34r:

Sono le solite cose da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Quindi anche la manutenzione andrebbe fatta un po prima di quanto chiesto da BMW...ricevuto!

io di km non ne farei moltissimi, quindi anche solo arrivare ai 100mila penso ci metterei qualche annetto...per cui riuscirei lo stesso a godermela. Però se posso evitare motori "spompati" è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, come prima cosa volevo ringraziarvi per la costruzione di un forum così spettacolare ;). Ora tornando a noi, sono di Roma e sto cercando un esemplare mini nelle vicinanze della mia città, la cifra per l'acquisto di aggira intorno a 12.000 euro. Lo so non è una cifro a per comprare questo esemare di automobile ma meglio di niente..sono indeciso sul moto se benzina o gasolio, attualmente percorso circa 13.000 km l'anno, ma con la nuova automobile potrei fare maggiore strada. Spero nel consiglio di qualche guru del forum! Grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...