silverboy Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 vi rompo subito.....avrei trovato questa mini dalle mie parti http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=247113799 non sono pochissimi km però è anche vero che non ho un budget enorme....il prezzo mi sembra un pò altino (rispetto a 4ruote) anche contando qualche pacchetto installato, voi che dite?? c'è qualcosa di particolare da guardare in questa macchina prima dell'acquisto?? graaaazie :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gentjan Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko23 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 sulla 184 cv guarda solo la manutenzione che sia fatta a intervalli giusti e stai apposto! il prezzo non è nemmeno alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ok grazie!!! quindi non ci sono particolari di carrozzeria o motore che potrebbero essere indicatori di una manutenzione mal fatta? per il consumo freni, all'incirca, le pastiglie da nuove quanto spesse sono?? che se riesco a dare un'occhiata attraverso i cerchi valuto un pò il consumo Sono le solite cose da controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Io la cercherei con al massimo 50.000 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko23 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Io la cercherei con al massimo 50.000 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 come mai? cioè so che non sono pochi...ma tra il mio budget e il fatto che dalle mie parti (su autoscout) non sembrano essercene è un po giocoforza prenderla con un po di km....sto cercando il 184cv appunto per l'affidabilità! hai avuto una brutta esperienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko23 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Capisco. Quindi anche la manutenzione andrebbe fatta un po prima di quanto chiesto da BMW...ricevuto! io di km non ne farei moltissimi, quindi anche solo arrivare ai 100mila penso ci metterei qualche annetto...per cui riuscirei lo stesso a godermela. Però se posso evitare motori "spompati" è meglio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 credo un OFF TOPIC ma anche a voi su FB escono annunci di autoscout con mini f56 a 37k??? :O :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 credo un OFF TOPIC ma anche a voi su FB escono annunci di autoscout con mini f56 a 37k??? :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 babbo guarda che è vero adesso appena la trovo ti faccio uno screen e ti spengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2014 warning x pongo che va OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2014 warning per @Ale_l'irreCOOPERabile che a sua volta va OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2014 babbo guarda che è vero adesso appena la trovo ti faccio uno screen e ti spengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyrion Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ciao ragazzi, sapreste darmi delle info e consigli riguardo a questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247017991&asrc=st%7Csr&a=1 Per contenere il costo del carburante avevo pensato a una a gpl... ps.ho postato nel giusto thread? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ciao ragazzi, sapreste darmi delle info e consigli riguardo a questa?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247017991&asrc=st%7Csr&a=1 Per contenere il costo del carburante avevo pensato a una a gpl... ps.ho postato nel giusto thread? O.o Quanti km fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyrion Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Quanti km fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyrion Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ho scoperto che l'auto dell''annuncio non corrisponde a una cooper... Vabbè, le ricerche proseguono :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io comunque per i km che fai valuterei anche i diesel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io comunque per i km che fai valuterei anche i diesel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Sopra 20.000 diesel anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shabinti Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Buonasera a tutti, come prima cosa volevo ringraziarvi per la costruzione di un forum così spettacolare ;). Ora tornando a noi, sono di Roma e sto cercando un esemplare mini nelle vicinanze della mia città, la cifra per l'acquisto di aggira intorno a 12.000 euro. Lo so non è una cifro a per comprare questo esemare di automobile ma meglio di niente..sono indeciso sul moto se benzina o gasolio, attualmente percorso circa 13.000 km l'anno, ma con la nuova automobile potrei fare maggiore strada. Spero nel consiglio di qualche guru del forum! Grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ciao, dipende quanta strada farai.. Se riesci a mantenerla un Cooper s oppure anche una Cooper d ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shabinti Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati