Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 prendi la r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 si nel pacchetto chili ci sono anche le luci discoteca attira passera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 No, un'auto (qualsiasi) con più di 4 anni è difficile da garantire. Personalmente: - Non sceglierei auto prodotte nel 2006/2007, vendute quindi fino a gen 2008 (in generale, il primo anno di vita) - Controllerei data primo tagliando ed ultimo e gli intervalli - Chiederei fatture di riparazione (per capire data intervento) - Proverei l'auto a freddo. Per il resto, quando compri un'auto usata è preferibile tenere a budget qualche riparazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 prendi la r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 quoto Ale.. con 13000 prendi una 53 buona e ti avanza qualche soldino da spendere in qualche rigenerazione/up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) A 13.000 euro non compri una 184 cv o perlomeno non un "buon esemplare" - magari ne becchi qlcn con tanti km o molto usata. Certamente se a quel budget puoi aggiungere almeno altri 2.000 euro ti si apre un mondo - fatto soprattutto di maggiore affidabilità. Poi dire che tutte le 174 cv siano delle fregature magari è eccessivo ... però se io avessi 13.000 euro magari aspetterei ancora un pò e non ci penserei 2 volte ... 184 cv tutta la vita, campi tranquillo ed un domandi la rivendi sicuramente e a tutt'altra quotazione. Modificato 26 Febbraio 2014 da Rocket_Jobba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 quoto Ale.. con 13000 prendi una 53 buona e ti avanza qualche soldino da spendere in qualche rigenerazione/up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 eh ti ringrazio per il consiglio..ma ti ripeto..anche sapendo che è più affidabile non mi piace..anche gli interni sono molto diversi..e poi trovarla con pochi chilometri sarebbe ancor più difficile essendo più anziana. o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 comincia a postare l'auto che hai trovato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 intervalli di due anni e di 10K chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ha fatto 5k km/anno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) a quanto pare... cosa potrebbe voler dire? un'altra cosa che so è che l'ex proprietario era una donna Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 comincia a postare l'auto che hai trovato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Questo non vuol dire. Anche la mia l'ex proprietario era una donna. Ed idem le mie auto, sono sempre state intestate a mia mamma. Ma nonostante ciò le ho sempre e solo utilizzate io. Modificato 26 Febbraio 2014 da Rocket_Jobba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 non so come si fa :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) certo è chiaro! ma dicevo per il fatto dei 5K chilometri l'anno..magari dici che sono stati così pochi perchè l'auto è stata più ferma in officina che in strada? Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) a quanto pare... cosa potrebbe voler dire? un'altra cosa che so è che l'ex proprietario era una donna Modificato 26 Febbraio 2014 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=243194450 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 si riesce a vedere il link? voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Da fuori sembra apposto, i problemi sono sempre dentro. I km per l'anno dell'auto sono davvero pochi, ma questo non vuol dire nulla. Come detto, io questo modello lo lascerei perdere e sceglierei altro. Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Non sembra male, ma come detto le incognite sono sotto il cofano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ok grazie..io intanto la provo poi valuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ascolta io quando ho iniziato a volere seriamente una cooper S stavo per prendere una 174 cv (cabrio) usata. Alla fine non l'acquistai perchè - scoprii il motivo del buon prezzo - la vettura era stata sinistrata e verosimilmente storta come una banana. Poi le "chiacchere" di amici e conoscenti mi hanno allontanato definitivamente da quel motore che (leggiti i topic su qst forum) generalmente da problemi (ok non tutte le makkine ma parecchie si) ed ho iniziato a guardare le 184 cv che però erano inavvicinabili. Come qlcn ti ha suggerito se fai le cose di fretta rischi di farle male. Magari attendi qlk mese oppure (seguendo altri suggerimenti) fai una scelta ancor più radicale e ti fai una R 53 ... ok è una makkina molto diversa (anche nei consumi sensibilmente più alti) ma la paghi molto di meno ed avrà certamente tra un pò di anni un futuro storico. Certo a trovare una R53 con pochi km la vedo quasi impossibile ... il mio budget era anche più alto ma per spese extra necessarie ora si aggira attorno a quella cifra..magari potrei aspettare un pò quello si..ma ho troppo bisogno di una MINI subito haha :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ascolta io quando ho iniziato a volere seriamente una cooper S stavo per prendere una 174 cv (cabrio) usata. Alla fine non l'acquistai perchè - scoprii il motivo del buon prezzo - la vettura era stata sinistrata e verosimilmente storta come una banana. Poi le "chiacchere" di amici e conoscenti mi hanno allontanato definitivamente da quel motore che (leggiti i topic su qst forum) generalmente da problemi (ok non tutte le makkine ma parecchie si) ed ho iniziato a guardare le 184 cv che però erano inavvicinabili. Come qlcn ti ha suggerito se fai le cose di fretta rischi di farle male. Magari attendi qlk mese oppure (seguendo altri suggerimenti) fai una scelta ancor più radicale e ti fai una R 53 ... ok è una makkina molto diversa (anche nei consumi sensibilmente più alti) ma la paghi molto di meno ed avrà certamente tra un pò di anni un futuro storico. Certo a trovare una R53 con pochi km la vedo quasi impossibile ... il mio budget era anche più alto ma per spese extra necessarie ora si aggira attorno a quella cifra..magari potrei aspettare un pò quello si..ma ho troppo bisogno di una MINI subito haha :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 quoto Ale.. con 13000 prendi una 53 buona e ti avanza qualche soldino da spendere in qualche rigenerazione/up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati