Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Solite cose: controlla gli interventi che ha fatto, cerca di capire se consuma olio, rumori vari, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti,vorrei acquistare una mini Cooper S anno 2007,51 mila km...full optional 8500 euro..ha la garanzia rimanente del concessionario da cui è stata acquistata dall'ultimo proprietario di ancora qualche mese quindi per il dopo sono un po' preoccupato,l'auto devo ancora vederla però ha tutti i tagliandi originali bmw,ed è stato sostituito il tendicatena già prima.Che dite posso stare al sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ragazzi su mini pepper white che colore fareste gli interni? postate pure delle foto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 mmmmmmmmmmmmmmmmm mi puzza un pò... hai chiesto perchè la vende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ragazzi su mini pepper white che colore fareste gli interni? postate pure delle foto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Io ti consiglio di lasciare perdere e di andare su una 184cv LCI. Non fare il mio errore. Anche apparentemente la mia era perfetta e con garanzia, tutti i tagliandi e nessun problema, ora mi ritrovo con un auto ferma in garage con motore rotto ed una causa legale avviata contro chi mi ha venduto l'auto. Non avere fretta e lascia perdere, le 174cv hanno troppi problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 MA se hai i tuoi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Io ti consiglio di lasciare perdere e di andare su una 184cv LCI. Non fare il mio errore. Anche apparentemente la mia era perfetta e con garanzia, tutti i tagliandi e nessun problema, ora mi ritrovo con un auto ferma in garage con motore rotto ed una causa legale avviata contro chi mi ha venduto l'auto. Non avere fretta e lascia perdere, le 174cv hanno troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 per esperienze e consigli di amici evita quelle sotto il 2009 prezzo troppo basso per quel kilometraggio e gia tendicatena sostitutito ha sicuramente qualche problema.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ponghetto.. neanche tanto per quello, perchè anche 2009 hanno avuto problemi di tendi, ma per il fatto che il tipo la vende prima ancora che scada la garanzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 non tutte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ma la gente può cambiare auto o la deve tenere a vita? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ragazzi ho una piccola novità: stamane è venuto un mio meccanico di fiducia a visionare la macchina, senza smontare e fare grosse cose (doveva aggiustare delle piccole cose nell'auto di mia madre). Ad una prima vista ha notato subito che le due viti della biella (il pezzo che si era rotto) erano diverse, una scurissima ed una liscia, pulita, come se ci fossero state due rotture a momenti diversi, ma il primo molto datato (visto il colore). Secondo lui il motore era compromesso già da tempo, molto prima di quando la comprai (visti i km fatti). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Si possono dire mille parole sull'affidabilità dei motori (in generale). La tua opinione è rispettabilissima, ma i fatti dicono che puoi aver preso la classica "sola". Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) dunque pensate che se un'auto in vendita con pochi kilometri ad un prezzo accettabile (anche se poi facendo i dovuti calcoli sulle quotazioni usato coincide) e con tendicatena gia sostituito..ha sicuramente altri problemi?? ma la garanzia di conformità per legge che cosa copre?? Modificato 26 Febbraio 2014 da Rocket_Jobba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) dunque pensate che se un'auto in vendita con pochi kilometri ad un prezzo accettabile (anche se poi facendo i dovuti calcoli sulle quotazioni usato coincide) e con tendicatena gia sostituito..ha sicuramente altri problemi?? ma la garanzia di conformità per legge che cosa copre?? Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Domani devo andare a provarla..il problema è questo. Non ho mai guidato una cooper s se non per pochi secondi e non mi convinse. Aveva addirittura i freni che fischiavano. Ad ogni modo da cosa ci si potrebbe accorgere se qualcosa non va? Il venditore mi ha spiegato la garanzia di conformità dicendo che ti garantisce semplicemente che al momento della vendita l'auto non ha problemi. Strano no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Domani devo andare a provarla..il problema è questo. Non ho mai guidato una cooper s se non per pochi secondi e non mi convinse. Aveva addirittura i freni che fischiavano. Ad ogni modo da cosa ci si potrebbe accorgere se qualcosa non va? Il venditore mi ha spiegato la garanzia di conformità dicendo che ti garantisce semplicemente che al momento della vendita l'auto non ha problemi. Strano no? Modificato 26 Febbraio 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ti ringrazio molto per le tue risposte. L'auto ha già sostituito il tendicatena ed ha pochi kilometri. Questo potrebbe voler dire che è soggetta ad altre problematiche? O è un'incognita? Ha fatto credo due tagliandi negli ultimi 3 anni e a distanza di circa un anno e mezzo ha percorso 10K kilometri queste sono le informazioni che ho e che vi sto dando per avere opinioni più esperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ti ringrazio molto per le tue risposte. L'auto ha già sostituito il tendicatena ed ha pochi kilometri. Questo potrebbe voler dire che è soggetta ad altre problematiche? O è un'incognita? Ha fatto credo due tagliandi negli ultimi 3 anni e a distanza di circa un anno e mezzo ha percorso 10K kilometri queste sono le informazioni che ho e che vi sto dando per avere opinioni più esperte Come tutte le auto usate è un'incognita. A maggior ragione una cooper s, visto tutte le problematiche a cui è soggetta. Ti può andare bene come ti può andare male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocket_Jobba Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Come tutte le auto usate è un'incognita. A maggior ragione una cooper s, visto tutte le problematiche a cui è soggetta. Ti può andare bene come ti può andare male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 dunque pensate che se un'auto in vendita con pochi kilometri ad un prezzo accettabile (anche se poi facendo i dovuti calcoli sulle quotazioni usato coincide) e con tendicatena gia sostituito..ha sicuramente altri problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 eh si..beh facciamo così. io intanto domani la guardo , la provo etc..vedo carte, valuto e via dicendo..se mi convince (anche sapendo che sarà comunque un incognita) ci sta che me la rischierò con i dovuti scongiuri..male che vada l'importante è la salute!! altra piccola domandina tecnica: la 2007 aveva già il pacchetto luci? nel pacchetto chili è compreso? muchas gracias! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Domani devo andare a provarla..il problema è questo. Non ho mai guidato una cooper s se non per pochi secondi e non mi convinse. Aveva addirittura i freni che fischiavano. Ad ogni modo da cosa ci si potrebbe accorgere se qualcosa non va? Il venditore mi ha spiegato la garanzia di conformità dicendo che ti garantisce semplicemente che al momento della vendita l'auto non ha problemi. Strano no? Modificato 26 Febbraio 2014 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 A 13.000 euro non compri una 184 cv o perlomeno non un "buon esemplare" - magari ne becchi qlcn con tanti km o molto usata. Certamente se a quel budget puoi aggiungere almeno altri 2.000 euro ti si apre un mondo - fatto soprattutto di maggiore affidabilità. Poi dire che tutte le 174 cv siano delle fregature magari è eccessivo ... però se io avessi 13.000 euro magari aspetterei ancora un pò e non ci penserei 2 volte ... 184 cv tutta la vita, campi tranquillo ed un domandi la rivendi sicuramente e a tutt'altra quotazione. ragazzi riscrivo qui perchè in precedenza ho sbagliato sezione (chiedo scusa) non essendo pratico sto per acquistare una cooper s r56 174 cavalli in quanto il budget è di 13K euro compresi passaggio e primi sei mesi di assicurazione ho sentito di svariati problemi su questo modello..l'acquisterei con garanzia ovviamente ma desidererei avere maggiori opinioni riguardo appunto quest'ultima oltre che a suggerimenti su optional indispensabili etc.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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