Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ho trovato una mini cooper d Ray line di febbraio 2013 a km zero. Costo 23.000 euro. Cosa mi consigliate di aspettare marzo che esca il nuovo modello mini oppure beneficiare dello sconto su questo modello a km zero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Calligione Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Cos'hai 118d? Pre o post rest? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ho trovato una mini cooper d Ray line di febbraio 2013 a km zero. Costo 23.000 euro. Cosa mi consigliate di aspettare marzo che esca il nuovo modello mini oppure beneficiare dello sconto su questo modello a km zero? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 23 mila euro una cooper d ray ahahah son fuori !! ti prendi una cooper s con quei soldi e quasi una jcw km 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Calligione Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Una cooper s addirittura? Ma la cooper d ray non mi sembra male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Io ho visto anche delle Cooper D km 0 tempo fa a 18.000€, cerca bene ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sì forse é vero. Questa peró ha 0 km. É nuova. Fari allo xeno clima automatico cerchi da 17 Chrome line esterna e interna computer di bordo bracciolo regolabile navigatore. Non mi pare male. Colore bianco metallizzato. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Calligione Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 secondo me caratteristiche simili le trovi anche su auto che magari hanno 20.000 km... poi se tu la vuoi praticamente nuova e ti va bene spendere 23.000 euro ben venga! se è quello che ti piace secondo me ne vale sempre la pena! a parte questo, prova a fare una configurazione sul sito della mini e vedi che cifra verrebbe fuori se fosse nuova! se è un km 0 toglici un 20%... e quello (correggetemi illustri miniamatori) è il prezzo più o meno giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sì forse é vero. Questa peró ha 0 km. É nuova. Fari allo xeno clima automatico cerchi da 17 Chrome line esterna e interna computer di bordo bracciolo regolabile navigatore. Non mi pare male. Colore bianco metallizzato. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 A "fine serie" come siamo adesso ... 23.000 euro per una Cooper D a km zero mi sembrano parecchi. E' pur vero che "giocando" col car configurator e piazzando sopra una cooper d "base" i classici accessori si supera abbondantemente quel prezzo. Io dico che una Cooper D "base" a km zero o pressochè tale oggi debba andar via per 17/18/19.000 euro al massimo ... certo se uno "becca" la cabrio coi sedili in pelle, ecc. il prezzo cambia di molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) Dico che tempo fa le Cooper D accessoriate così sfioravano o addirittura superavano i 30.000€, a questo punto se ne hai la possibilità la prenderei, è praticamente full optional :) come non quotare il buon luca…la mia senza sconto stava per sfiorare i i 27…..ripensandoci..avrei potuto fare affari migliori!magari qualche D usata o S! non che non se li meriti la piccola…maaa a quel prezzo rovi una JCW quasi nuova! per non parlare delle coupé! Modificato 14 Novembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) come non quotare il buon luca…la mia senza sconto stava per sfiorare i i 27…..ripensandoci..avrei potuto fare affari migliori!magari qualche D usata o S! non che non se li meriti la piccola…maaa a quel prezzo rovi una JCW quasi nuova! per non parlare delle coupé! Modificato 14 Novembre 2013 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sostanzialmente alla stessa cifra avrei trovato anche una cooper sd. Bel dilemma ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sostanzialmente alla stessa cifra avrei trovato anche una cooper sd. Bel dilemma ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Secondo voi, visto che tanto la spesa devo farla, tanto vale che aspetto il modello che sta per uscire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Secondo voi, visto che tanto la spesa devo farla, tanto vale che aspetto il modello che sta per uscire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 aspetta vedi la nuova e decidi! tanto con 23 trovi anke la nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 oltretutto la R56 non è più manco in produzione ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Vedendo le foto non mi piace un granché la F56. Peró mi incuriosisce il nuovo tricilindrico turbo diesel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 116i 3 porte 2008 post rest! con tutti i pregi che ne conseguono! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicooper2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Salve a tutti, chiesi consiglio un pò di tempo fa per l'acquisto della mia prima Mini. Dovevo andarne a vedere una, ma l'hanno già venduta. Ho trovato un'offerta migliore e volevo porla alla vostra attenzione. IL venditore ha detto che la macchina è ok, bisogna cambiare le 4 gomme. La distribuzione è stata fatta a 90.000. Posto il link. http://www.subito.it...li-78826841.htm Chiedo a voi consigli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Il prezzo ci sta ma comunque ha. su bei km ,conviene prendere una un pelo più fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicooper2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Su che chilometraggio dovrei tenermi? a 6.000€ non ne trovo di Cooper D, il budget massimo che volevo spendere era cmq questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Io ti consiglierei di star entrò i 90 mila! Ok che un motore ok arriva facile a 250 mila ma tutto ciò che sta intorno alla lunga sente il peso degli anni ! Inoltre il grosso della manutenzione arriva dopo i 100 tipo ammo cuffie frizion dischi.... Quindi magari risparmi 1000 euro dollari ma poi li cacci dopo in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minicooper2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Il tuo discorso non fa una piega, però se prendo una 90.000 KM, dovrò fare distribuzione, e tutto ciò che dovrà essere fatto dopo i 100 mila KM, li dovrò fare sempre io. O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati