MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio (modificato) Se non sbaglio ,i fari sono opacizzati ,da verificare se si riesce a ripristinarli, sedili rovinati ,e confermo i distanziali, dovrebbero essere da 16mm,per il resto il prezzo non è male,visto anche che è stato rifatto il motore e come dice @cippy è da tenere in considerazione,il resto si sistema con poco...............bello anche l'accoppiamento dei colori Modificato 9 Gennaio da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel23 Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Grazie a tutti per le risposte. Sto ancora temporeggiando nell'acquisto perché ultimamente mi stanno facendo terrorismo psicologico sulla manutenzione delle MINI : avere cura costante e maniacale; consumi altissimi di mantenimento (contate che io farei casa/stazione, circa 15km totali, 3 giorni a settimana ed eventualmente nei weekend); costi proibitivi degli eventuali pezzi di ricambio; il motore che sicuramente si romperà; ecc. ecc Insomma mi stanno cercando di dire che sarebbe un bagno di sangue l'acquisto di una MINI. Scondo voi sono avvertimenti giustificati oppure la verità come spesso succede è nel mezzo? Qualcuno avrebbe voglia di raccontarmi a grandi linee a cosa è andato incontro? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio -Sulla manutenzione è vero, ma basta un tagliando ogni 15.000km massimo, non è che ogni 5.000 va fatto. -Al massimo le one/cooper consumano un po' per quello che offrono, ne diesel sono molto parche, mentrre le s per avere 175/184cv non sono così assetate, chiaramente dipende dalle strade e da quanto schiacci. -Non sono economici, ma neanche costi da Ferrari. -Sicuramente no, bisogno avere un po' di accortezze, ma non è che ti lascia dall'oggi al domani. Diciamo che bisogna fare molta attenzione a quello che si acquista. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Ciao a tutti, qualcuno ha una MINI JCW anno tra 2010 e 2012 e mi può dare indicazioni su spese di gestione, tagliandi , freni , spese in genere X mantenimento ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio E' un salasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio @Alain Topic Spostato. Ti rinnovo di nuovo l’invito ad utilizzare le discussioni già esistenti senza aprirne di doppie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Ciao a tutti ho una Cooper s cabrio 2009 e ne sono contentissimo !!! Mi piacerebbe una clubman JCW , qualcuno ha consigli belli e brutti da darmi o addirittura ne ha una in modo da darmi consigli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Solite cose da verificare su una r56. Anche se meno soggette verifica bene la manutenzione e il consumo di olio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Se hai già una S della stessa serie le problematiche ed i difetti li dovresti già conoscere bene visto che è lo stesso motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Grazie VAM , ma io di problemi X ora non ne ho mai avuti e spero di non averne con la MIA S CABRIO R57 , magari TU hai qualche consiglio X la JCW 2011/2012 R55 oppure qualcun altro ha una JCW e Sa Darmi delle dritte importanti ! Anche xché X acquistarla devo spendere bene purtroppo grazie amici ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Ciao e figurati. Il problema principale di queste auto, come detto da @cippy, è il consumo elevato di olio in alcuni casi e quindi va verificato questo fattore. I consigli sono sempre gli stessi, provare l’auto, verifica dei Km e dei tagliandi effettuati. Se vuoi consigli più mirati posta qualche link di vendite e ne parliamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-clubman-fl-benzina-nero-500988e1-164c-4436-a8a9-19ea7acd19ef?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 18.500,- Chilometraggio: 101.600 km Anno: 03/2012 https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-clubman-1-6-chili-benzina-nero-b621db1c-f6aa-4b05-9102-cd6f7263646b?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 13.500,- Chilometraggio: 127.000 km Anno: 08/2011 https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-clubman-1-6-210cv-catena-nuova-tutta-tagliandata-benzina-nero-649b6287-d848-4330-8da1-79a3de4d928f?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 11.490,- Chilometraggio: 160.118 km Anno: 02/2010 Avrei trovato queste che ne dici ? Premetto che quella da 11.490 l ho vista X fortuna ! Un disastro di bollette del meccanico , oltretutto il conce mi dice catena nuova , ma la macchina ha 160000 km e la catena era nuova si ma fatta a 90000 mi sembrava una presa in giro oltre alla carrozzeria che in foto sembra ok ma ci saranno 3000€ di carrozziere tra sfregate e botte ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Ho modificato i link che hai postato che non funzionavano La prima non ha foto e non è valutabile. La seconda non sembra male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Grazie Vam e Cippy, secondo il vostro parere avendo già la s cabrio , dovrebbe andare bene +\_ uguale ? O avete sentito di problemi grossi ? Chiedo scusa ma quando si deve spendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Ciao. I problemi sono fondamentalmente due, la catena ed Il consumo d’olio. La prima si fa con relativamente poco, il consumo d’olio invece devi rifare il motore e sono dolori… per il resto non si può sapere se il resto è a posto tramite foto o descrizioni, perché sono comunque auto di 10 anni almeno e con 100.000km e passa di solito, per questo ti abbiamo consigliato di provare l’auto e farsi dare tutte le manutenzioni eseguite, il rischio zero con auto usate, di qualsiasi marchio, non esiste. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Grazie ragazzi , se avete altro che mi possa essere utile ben venga ! Forza MINI 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Sempre Forza! Figurati e facci sapere cosa deciderai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio La sicurezza non si ha neanche con le nuove,se un'auto nasce male,non puoi farci niente,quando presi la nuova punto,tre giorni la tenevo io e due l'officina, sempre quando era ancora in garanzia, poi ho iniziato a metterci io le mani fino a che mi sono rotto le........... e l'ho venduta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Sì non volevo dire anche le nuove perchè in teoria è in percentuale meno probabile un’auto fallata, ma purtroppo può capitare anche con le nuove auto, qualsiasi marchio sia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio La 1 è ingiudicabile La 2 insomma, ma ci sono margini La 3 troppo, se la catena nuova in realtà è nuovamente vecchia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio Un Clubby la seconda e veramente bella, altine di prezzo ma immagino sia l'allestimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio Ma non solo,anche il mercato automobilistico ha subito rialzi di circa il 30% 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio In moltissimi casi assolutamente ingiustificabili 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio Sempre ed anche il mercato immobiliare oppure la comune spesa familiare o le bollette, per fare degli esempi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alain Inviato 9 Febbraio Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio Ciao ragazzi , volevo chiedere , ma che differenza c è tra jcw CHILI E normale ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati