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Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


Messaggi raccomandati

Inviato

Questa un poco + alto di prezzo ma con ottimo allestimento: € 9.999

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Inviato (modificato)

Questa senza xenon ma con buoni cerchi: € 9.500

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Modificato da wwleone
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Inviato

Grazie mille! Un po' care ma questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/264356301?asrc=st%7Cas

e questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/263048188?asrc=st%7Cas

sono quelle che mi convincono di più per optional.

Solo che 10.000€ quasi per una cooper d del 2008 è tanto... Mi chiedo come mai le vendano tutte intorno a quel kmtraggio

In italia c'è la soglia psicologica del 100.000km, e una volta superata l'auto inizia a diventare difficile da vendere, anche se perfetta.

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Inviato

Un concessionario "serio" usa cmq dare la garanzia di 1 anno tramite assicurazione (varie compagnie) ad un prezzo forfettario che al cliente non supera i 300 / 450 € .....

Io, la garanzia, COMPLETA, sulla R56 del 2° anno (in aggiunta al 1° di legge) l'ho pagata al prezzo di costo ma aveva un "valore" di acquisto di € 250 + IVA.

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Inviato

Un concessionario "serio" usa cmq dare la garanzia di 1 anno tramite assicurazione (varie compagnie) ad un prezzo forfettario che al cliente non supera i 300 / 450 € .....

Io, la garanzia, COMPLETA, sulla R56 del 2° anno (in aggiunta al 1° di legge) l'ho pagata al prezzo di costo ma aveva un "valore" di acquisto di € 250 + IVA.

Inviato

Ciao a tutti!

So che sono sempre le stesse domande..

Sono intenzionato ad acquistare una clubman, mi serve spazio perché sono un musicista, e dovendo cambiare la mia a6 non voglio prendere un'altra macchina "da vecchi" (ho 26 anni).

Vorrei prendere una s, in Germania che si trovano molto più accessoriate a parità di prezzo (ho un amico importatore).

Ora, sono sui 15/20mila km annui, secondo voi ne vale la pena?

Ovviamente prenderei un restyling, per evitare le rogne del motore precedente.

Altra domanda, come affidabilità, si possono fare tanti km? Nel senso: la mia Audi ha 300k km, e la cambio per problemi al cambio automatico, ma il motore gira ancora molto bene!

Non vorrei dover cambiar macchina tra 50mila km..

Grazie a tutti!

Inviato

Ciao a tutti!

So che sono sempre le stesse domande..

Sono intenzionato ad acquistare una clubman, mi serve spazio perché sono un musicista, e dovendo cambiare la mia a6 non voglio prendere un'altra macchina "da vecchi" (ho 26 anni).

Vorrei prendere una s, in Germania che si trovano molto più accessoriate a parità di prezzo (ho un amico importatore).

Ora, sono sui 15/20mila km annui, secondo voi ne vale la pena?

Ovviamente prenderei un restyling, per evitare le rogne del motore precedente.

Altra domanda, come affidabilità, si possono fare tanti km? Nel senso: la mia Audi ha 300k km, e la cambio per problemi al cambio automatico, ma il motore gira ancora molto bene!

Non vorrei dover cambiar macchina tra 50mila km..

Grazie a tutti!

Dipende da quanto vuoi spendere, Sei nulla fascia chilometrica dove un benzina inizia ad essere impegnativo per via dei consumi.

Inviato

Per la macchina vorrei spendere sui 15k massimo, per quanto riguarda bollo, assicurazione e consumi non penso di essere molto distante dal 2.5 TDI v6 180cv che ho adesso

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Inviato

Il fatto è che avevo trovato una bella clubman s full con 40k km, ma l'hanno venduta in meno di in giorno.. Adesso invece ce n'è una bella quasi uguale ma con 120k km, e non so se ne vale la pena

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Inviato

Il fatto è che avevo trovato una bella clubman s full con 40k km, ma l'hanno venduta in meno di in giorno.. Adesso invece ce n'è una bella quasi uguale ma con 120k km, e non so se ne vale la pena

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Inviato

Per la macchina vorrei spendere sui 15k massimo, per quanto riguarda bollo, assicurazione e consumi non penso di essere molto distante dal 2.5 TDI v6 180cv che ho adesso

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Anche a parità di consumi un diesel è sempre più conveniente per via del minor costo alla pompa.

Non è una scienza esatta, ma a lungo andare un benzina potrebbe teoricamente dare più problemi. Senza contare che su una s, anche se non la userai sempre in modo sportivo, la manutenzione va fatta senza dubbio molto più frequentemente.

Inviato

Anche a parità di consumi un diesel è sempre più conveniente per via del minor costo alla pompa.

Non è una scienza esatta, ma a lungo andare un benzina potrebbe teoricamente dare più problemi. Senza contare che su una s, anche se non la userai sempre in modo sportivo, la manutenzione va fatta senza dubbio molto più frequentemente.




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