Marco Rossi Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Domani vado a vedere questa: http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-serie-2007-verona-134615424.htm che ne dite?
cippy Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Beh dai poi gli faccio qualche lavoratetto estetito (strisce davanti, faretti supplementari e magari qualche altra chiccetta), volevo capire se aveva almeno il volante 3 razze che mi piaceva! Sarebbe una cooper benzina che come motore non è male (rispetto alle 55kw che vedo in giro) :P Visto l'allestimento che più base non si può dubito abbia il 3 razze.
Marco Rossi Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Sto guardando un po in giro alla fine non andando sulle S (che sono bellissime ma secondo me un'altra macchina ) hanno tutte poca roba. I sedili in pelle non mi interessano, vorrei solo il volante a 3 razze magari con comandi al volante e il colore rosso.... conta che la porterei a casa anche a meno di 6000.... dici di no?
wwleone Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 La "S" è veramente un'altra cosa.... ma parte l'acquisto, ha costi di manutenzione e mantenimento molto + elevati (p.es. volture, bollo e assicurazione, etc) 1
Marco Rossi Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 La "S" è veramente un'altra cosa.... ma parte l'acquisto, ha costi di manutenzione e mantenimento molto + elevati (p.es. volture, bollo e assicurazione, etc)
cippy Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Infatti la S è un gioellino con costi sicuramente diversi ( e prestazione di conseguenza moooolto diverse!), purtroppo non potendomela permettere volevo optare per una R56 Cooper (o addirittura ONE nel caso). Oggi vado a vedere questa, sembra sia usata da una donna e molto poco, insieme da anche un treno di gomme invernali praticamente nuove. Sto cercando di capire se non ha il volante a 3 razze quanto costa montarlo, oggi la provo, vediamo cosa mi dice! :) Non costa poco metterlo dopo, visto che si deve cambiare anche l'airbag. Per me è meglio cercare bene che una più accessoriata si trova.
Marco Rossi Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Non costa poco metterlo dopo, visto che si deve cambiare anche l'airbag. Per me è meglio cercare bene che una più accessoriata si trova.
wwleone Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) ARRIVATA SOTTO CASA ..............: Auto Auto + figlio Mirko Problema che presto spero di risolvere con @corso1995 Modificato 9 Settembre 2015 da wwleone 3
GattoDelleNevi Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Stefano rinnovo i miei complimenti ;) Cooper S bellissima, il Lazer Blue e i Web Spoke sono un'accoppiata da urlo! Vi divertirete come matti.
wwleone Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Grazie, grazie, grazie 1.000 ! Dobbiamo solo sistemare alcune cosette: verifiche via OBDII, cambio centralina clima dal mio vicino di zona @corso1995, togliere le lampadine di posizione a LED (1 pure fulminata), prova pratica del mio concittadino @andreabar88 e un piccolo controllo visivo generale da un mio Amico che fa manutenzione semplice alle auto. e poi........ Modificato 9 Settembre 2015 da wwleone 3
corso1995 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ste se ti servono le lampadine a led sabato tene lascio 2
wwleone Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ste se ti servono le lampadine a led sabato tene lascio 2 1
maxgio92 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 In cerca di una Cooper D R56 non lci (109cv psa) cosa c'è da sapere? (budget 8000 max, < 90.000 km) Che io sappia il motore è affidabile e non presenta diffetti ricorrenti Grazie
GattoDelleNevi Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 In cerca di una Cooper D R56 non lci (109cv psa) cosa c'è da sapere? (budget 8000 max, < 90.000 km) Che io sappia il motore è affidabile e non presenta diffetti ricorrenti Grazie 1
maxgio92 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/274513097?asrc=fa|as Mi colpisce come sembra ben tenuta
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 cooperD psa…potrebbero soffrire di una serie di cose, in generale riscontrabili durante una prova, ad esempio: -Volano bi-massa, si nota in particolare allo spunto la macchina sussulta e vibra in partenza..non ci sono scuse se è sano non vibra -Sensore di pressione e giri..questo motore gira alto non è il solito naftone che si blocca a 3500 giri, arriva anche a 4800 se lo si lascia andare..il problema si nota in vari modi, come una strozzatura oltre i 3000 g/min dove il motore non sale più e si è costretti a mettere sù un altra marcia, oppure singhiozza con dei veri buchi di erogazione che sembrano delle frenate(in particolare quando si pone sotto carico il motore) e infine motore che si spegne in accelerazione..sono interventi che vanno di 200-400 euro -valvola egr tappata, il più tipico dei problemi su questo motore…si notano come degli strattonamenti tra i 1000 e i 2000 giri..la soluzione è cambiare valvola (350 euro) oppure chiudere e si spendon 5 euro più 15 minuti di tempo..ma il risultato è estremamente piacevole -problemi al fap…be queste sono cose delicate è si nota con una bella diagnosi o con un po' di esperienza -tutti gli altri difetti tipici di una mini che credo tu conosca ormai, per il resto è un motore abbastanza robusto e piacevole, capace di ottimi consumi fino ai 27 di media ma anche elevatissimi se si stà in città e non si bada all'acceleratore….bel motore se si è convinti di andare sul diesel 1
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/274513097?asrc=fa|as Mi colpisce come sembra ben tenuta 1
maxgio92 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 cooperD psa…potrebbero soffrire di una serie di cose, in generale riscontrabili durante una prova, ad esempio: -Volano bi-massa, si nota in particolare allo spunto la macchina sussulta e vibra in partenza..non ci sono scuse se è sano non vibra -Sensore di pressione e giri..questo motore gira alto non è il solito naftone che si blocca a 3500 giri, arriva anche a 4800 se lo si lascia andare..il problema si nota in vari modi, come una strozzatura oltre i 3000 g/min dove il motore non sale più e si è costretti a mettere sù un altra marcia, oppure singhiozza con dei veri buchi di erogazione che sembrano delle frenate(in particolare quando si pone sotto carico il motore) e infine motore che si spegne in accelerazione..sono interventi che vanno di 200-400 euro -valvola egr tappata, il più tipico dei problemi su questo motore…si notano come degli strattonamenti tra i 1000 e i 2000 giri..la soluzione è cambiare valvola (350 euro) oppure chiudere e si spendon 5 euro più 15 minuti di tempo..ma il risultato è estremamente piacevole -problemi al fap…be queste sono cose delicate è si nota con una bella diagnosi o con un po' di esperienza -tutti gli altri difetti tipici di una mini che credo tu conosca ormai, per il resto è un motore abbastanza robusto e piacevole, capace di ottimi consumi fino ai 27 di media ma anche elevatissimi se si stà in città e non si bada all'acceleratore….bel motore se si è convinti di andare sul diesel 1
GattoDelleNevi Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/274513097?asrc=fa|as Mi colpisce come sembra ben tenuta 1
maxgio92 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Massi è stao precisissimo a consigliarti cosa controllare. Sembra tenuta benissimo, il fatto è che è veramente base, diciamo che ne hai da spendere in Up :D (ovviamente se ne hai l'interesse). Magari con 500/600 euro in più ne trovi di più accessoriate.
cippy Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/274513097?asrc=fa|as Mi colpisce come sembra ben tenuta Come già fatto notare dagli altri è una versione che più base non si può. Inoltre mi pare un po' cara.
maxgio92 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Come già fatto notare dagli altri è una versione che più base non si può. Inoltre mi pare un po' cara.
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Sono d'accordo, solo che cercando nella zona intorno a me per 200 km non trovo altro di meglio, mi aiutereste? 1
Messaggi raccomandati