MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ho sentito che danno molti problemi queste da 175 cv è un terreno minato con la 175 cv….devi saper tutto prima di acquistare! i problemi diminuiscono drasticamente qualora puntassi ad una 184 cv o 211 ;)
Stafford Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Mmmm ok.. Però io nn volevo aggiungere... Mi sembra di capire che quello che risparmierei in benzina li metterei in interventi di manutenzione
MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 dipende…se trovi il modello giusto la manutenzione è ordinaria…se trovi il modello sbagliato son 7000-8000 euro di motore ma una LCI la trovi anche a 11-12…cerca un po anche se il consiglio migliore è tenerti la R53 JCW….va meno e consuma di più, è vero..ma è la reginetta.sound go kart feeling all'ennesima potenza..poi il motore è una roccia
anator Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 raffaele, evita acquisti di cui poi potresti pentirti....se ti avessero offerto la 184cv ok, ma la 175 presenta incognite troppo grandi per azzardare lo scambio. La nostre cammineranno sempre, il motore tritec è un mulo....e poi sai già che problemi può darti. La 175 è un mondo diverso, con gravi e frequenti problematiche. Poi fai come vuoi...... 2
Stafford Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Se la trovassi del 2010 sarebbe il top.. Ne dubito..
LucasCooper Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Se la trovassi del 2010 sarebbe il top.. Ne dubito.. 1
Stafford Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Sinceramente non venderei mai la mia r53.. Ma un ragazzo mi vuole dare 9500euro
anator Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 io cambierei segmento....a quei soldi prenderei auto + tranquille come la mazda mx5, oppure ugualmente performanti come la honda s2000, oppure ancora 500abarth ss, golf GTI ecc... La mini è splendida, ma non esiste solo lei 1
MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 anche un bel 320 versione M se posso! :oleeeeee:
Stafford Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ho amici con r56 che per fare il mio stesso tragitto mettono mono della metà di benzina...
anator Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 fai mappare la centralina da qualcuno veramente bravo e vedrai che anche i consumi della tua diminuiranno molto, senza che il piacere di guida diminuisca. Naturalmente i nostri sono solo consigli, se decidi di fare il passo, in bocca al lupo 1
Austin92 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 raffaele, evita acquisti di cui poi potresti pentirti....se ti avessero offerto la 184cv ok, ma la 175 presenta incognite troppo grandi per azzardare lo scambio. La nostre cammineranno sempre, il motore tritec è un mulo....e poi sai già che problemi può darti. La 175 è un mondo diverso, con gravi e frequenti problematiche. Poi fai come vuoi......
Stafford Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Mmm va bé... Quasi quasi mi tengo la mia
LucasCooper Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ho amici con r56 che per fare il mio stesso tragitto mettono mono della metà di benzina... 1
ernestomangano Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Salve a tutti, Ho intenzione di acquistare la mia prima mini. Ero indirizzato verso una cooper d, per via dei consumi e della rivendibilità, ma considerando che come percorrenza sono sui 10000 km annui, stavo vedendo anche la cooper 120cv. Peraltro in città ho trovato un cooper 2007 con quasi 100000km, verde con comandi al volante, allestimento pepper alla modica cifra di 5000€ dicono in perfette condizioni interne ed. Esterne. Domani andrò a vederlo. AAvete qualche cosnsiglio da darmi? Quali difetti controllare? Il motore in questione è affidabile o con 100000 km meglio lasciare perdere? Inoltre questo modello , un domani, sarà rivendibile o mi resterà sul groppone? Grazie a chi sarà gentile da rispondere
LucasCooper Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Salve a tutti, Ho intenzione di acquistare la mia prima mini. Ero indirizzato verso una cooper d, per via dei consumi e della rivendibilità, ma considerando che come percorrenza sono sui 10000 km annui, stavo vedendo anche la cooper 120cv. Peraltro in città ho trovato un cooper 2007 con quasi 100000km, verde con comandi al volante, allestimento pepper alla modica cifra di 5000€ dicono in perfette condizioni interne ed. Esterne. Domani andrò a vederlo. AAvete qualche cosnsiglio da darmi? Quali difetti controllare? Il motore in questione è affidabile o con 100000 km meglio lasciare perdere? Inoltre questo modello , un domani, sarà rivendibile o mi resterà sul groppone? Grazie a chi sarà gentile da rispondere 1
ernestomangano Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Per completezza l'annuncio in questione è questo:http://www.subito.it/auto/mini-cooper-r56-1-6-16v-2007-catania-96841212.htm Più tardi vado a vederla... in effetti il rischio che non riesca nemmeno a svenderla è abbastanza elevato. Segnalo a tutti gli amici siciliani che stavo per acquistare questa Mini cooper D a prezzo vantaggiosissimohttp://www.subito.it/auto/mini-r56-d-2008-catania-96702901.htm Ma dopo un'attento controllo ho scoperto che l'auto aveva avuto in grosso incidente sia anteriormente che posteriormente e che era stata rimessa a nuovo con pezzi usati e riverniciata alla meno peggio. Quindi statene alla larga!!! Modificato 23 Luglio 2014 da ernestomangano
LucasCooper Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Per completezza l'annuncio in questione è questo:http://www.subito.it/auto/mini-cooper-r56-1-6-16v-2007-catania-96841212.htm Più tardi vado a vederla... in effetti il rischio che non riesca nemmeno a svenderla è abbastanza elevato. 1
ernestomangano Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Considerato che il proprietario dell'auto ha sempre e solo fatto manutenzione ordinaria (pompa dell'acqua a parte) quali interventi si prospettano intorno ai 100.000 km? Secondo voi quella Mini su che quotazione sta? R56 120CV 100k km anno 2007 con 3 proprietari (l'ultimo dal 2009 ad oggi)
LucasCooper Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Considerato che il proprietario dell'auto ha sempre e solo fatto manutenzione ordinaria (pompa dell'acqua a parte) quali interventi si prospettano intorno ai 100.000 km? Secondo voi quella Mini su che quotazione sta? R56 120CV 100k km anno 2007 con 3 proprietari (l'ultimo dal 2009 ad oggi) Modificato 24 Luglio 2014 da LucasCooper 1
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