Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59

Messaggi raccomandati

Inviato

Il problema è che la uso più che altro in città e per andare a scuola, in media 20.000km annui.

unico vantaggio che abitando i paesini sono più le curve che i rettilinei, non so se mi spiego :yahoo:

Inviato

Ahahahahah Giacomo tu sei quello che fa sempre super consumi!! Ma il tuo secondo nome è piede di fata? Dai 19 con una s mi sembra strano.. Ai 90 all'ora costanti forse :P

Io ora faccio i 14 su strada urbana veloce (max 70 km/h) con rotonde e qualche semaforo, quindi con delle ripartenze e accelerazioni frequenti.

A velocità costante sono consumi fattibili.

Inviato

Io ora faccio i 14 su strada urbana veloce (max 70 km/h) con rotonde e qualche semaforo, quindi con delle ripartenze e accelerazioni frequenti.

A velocità costante sono consumi fattibili.

Inviato

14 è un conto, 19 un altro

Ma 14 per la strada che faccio. Si può fare sicuramente meglio su altre strade. E avevo acceso il clima, che sicuro fa consumare un po' in più.

Con un pieno sono arrivato a 700km al massimo con una media di 14.5, ma oltre a quella strada c'era un po' di autostrada a 130 e delle scannate.

Forse i 19 sono effettivamente difficili, ma i 16 penso siano alla portata con un piedino sicuramente più delicato del mio.

Inviato

Ma 14 per la strada che faccio. Si può fare sicuramente meglio su altre strade. E avevo acceso il clima, che sicuro fa consumare un po' in più.

Con un pieno sono arrivato a 700km al massimo con una media di 14.5, ma oltre a quella strada c'era un po' di autostrada a 130 e delle scannate.

Forse i 19 sono effettivamente difficili, ma i 16 penso siano alla portata con un piedino sicuramente più delicato del mio.

• Like 1
Inviato

ma in città con una guida normale da S se fai i 13 sei già fortunato, e col pieno di 45 litri ci farai 550 600 km a dir tanto i 700 li fai forse ma forse ma forse se fai solo autostrada perfettamente in piano ahahah JACk

I 700 li ho visti, come l'autonomia di 820km. Ti posterò le foto ;)

Inviato

anke io l'autonomia di 850 li ho visti nei viaggi in autostrada!!ahah poi nella realtà col misto fai i 13 ed è già buona

Ma io li ho visti nel percorso detto prima. E li l'autostrada non c'è.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi evito di aprire un altra discussione per chiedervi un consiglio su un acquisto... Vorrei una Mini Cooper S automatica (per via della comoditá, abito a Milano) da non spendere tanto, questa qualità/prezzo (è FULL, HA POCHI Km è ha garanzia 1 anno, cosa nn da poco) mi sembra una buona offerta....... Voi che siete MOLTO più esperti di me, cosa ne pensate ??? Vi posto il Link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254483669&asrc=st%7Cas&a=1

Inviato

Ciao a tutti ragazzi evito di aprire un altra discussione per chiedervi un consiglio su un acquisto... Vorrei una Mini Cooper S automatica (per via della comoditá, abito a Milano) da non spendere tanto, questa qualità/prezzo (è FULL, HA POCHI Km è ha garanzia 1 anno, cosa nn da poco) mi sembra una buona offerta....... Voi che siete MOLTO più esperti di me, cosa ne pensate ??? Vi posto il Link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254483669&asrc=st%7Cas&a=1

• Like 1
Inviato

Ho pensato la stessa cosa.... Ma essendo un grosso concessionario mercedes dici che si mettono a scalare i Km??? Esiste un modo per controllarla in bmw prima dell'acquisto??? Olio ne mangia molto vero??? Per raccomandazioni tendicatena intendi che devo fare qualcosa alla macchina o solo farla controllare di tanto in tanto (io nn ne capisco niente di motori)... Grazie per la risp cmq

Inviato (modificato)

Ho pensato la stessa cosa.... Ma essendo un grosso concessionario mercedes dici che si mettono a scalare i Km??? Esiste un modo per controllarla in bmw prima dell'acquisto??? Olio ne mangia molto vero??? Per raccomandazioni tendicatena intendi che devo fare qualcosa alla macchina o solo farla controllare di tanto in tanto (io nn ne capisco niente di motori)... Grazie per la risp cmq

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Inviato (modificato)

Grazie Albert per avermi messo l'ansia :-) :-)

È odioso ma posso capire da 180.000 a 130.000 per avere un po' più di rivendibilità, ma dici che sarebbero così stupidi da scalarli fino a 48.000???

Visto la tua passione ed esperienza verso la Mini Cooper s cosa ne pensi di questa,un opinione sincera, è da prendere???

Modificato da Ciffa10
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, volevo un consiglio: sono possessore di una cooper s r53 jcw del 2004 con 69mila km, vorrei venderla per una r56 del 2008 con 50mila km..

Cosa mi dite...?

Partendo dal presupposto che per la mia mi darebbero 9500 euro.. Dovrei aggiungere solo 500

Inviato

Ciao ragazzi, volevo un consiglio: sono possessore di una cooper s r53 jcw del 2004 con 69mila km, vorrei venderla per una r56 del 2008 con 50mila km..

Cosa mi dite...?

Partendo dal presupposto che per la mia mi darebbero 9500 euro.. Dovrei aggiungere solo 500

• Like 2

• Crea Nuovo...