Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la risposta Cippy

Ho contattato il venditore della seconda chiedendogli più dettagli sul motore, e mi ha detto che glielo hanno sostituito cmq con un 174 e nn 184 (nel 2011 nn dovrebbero montarti il 184? O sto dicendo una fesseria?) la macchina ne ha quasi 100.000 ha sostituito anche la frizione... ( nn avendola mai guidata se nn nuova, cn tutti quei km nn c'è il rischio di continui rumorini fastidiosissimi, o cmq la mini è abb. Silenziosa di per se, anche se kilometrata???)

Immagino che avrete risposto 1.000.000 di volte a Ste domande ma vorrei fare un buon acquisto visto che nn ho particolare premura ( se nn per voglia matta di guidarla)

Grz ancora!!!

Ovviamente non possono montarti il 184cv perchè avresti una potenza diversa a libretto. Ti montano una versione aggiornata del 175cv, che risolve i problemi.

I km ci sono sempre, dipende anche molto da dove e come la ha usata.

• Like 1
Inviato

Ma alla fine tra tutte le serie "R" quale mi consigliate di cercare ....

Dipende da cosa uno cerca e dal budget. Non c'è una scelta migliore o una peggiore.

Inviato (modificato)

ripropongo...scusate

Buonasera, entro questa settimana vado a vedere questa mini cooper d, sono da parecchio tempo alla ricerca di quest'auto e premetto che nn c'è tanto usato dalle mie parti (zona verona), cmq le cose che mi premono di più sono lo stato d'uso attuale e passato dell'auto, la garanzia del concessionario e gli eventuali interventini da fare anche se spero nn ce ne sia bisogno subito (inzomma la manutenzione è cmq da mettere in conto e da programmare col tempo).

Penso di farmi accompagnare da un mio conoscente meccanico per provare la macchina prima dell'acquisto e tutto ma mi interessava sapere il vostro parere di esperti visto che io sono alla mia primi MINI (vengo da una ford fiesta a benzina)---->> ecco come vi sembra? prezzo? km? grazie in anticipo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248153604&asrc=st|sr

Modificato da gasta81
Inviato

Ragazzi scusate un altra domanda, ne ho trovata un altra del 02/2010 ben accessoriata con 60000km e cambio automatico (il cambio è BMW? Dovrebbe essere sicuro..., visto che leggevo che le più sicure sono dal 10/11-2010, questa potrebbe avere i soliti problemi noti o visto che è una 184 vado sul sicuro (sempre in teoria) ve lo chiedo visto che è un privato e nn avrei garanzia..

Grazie 1000

Inviato

Un aborto nel senso che si spacca facilmente o nel senso che é lento in cambiata???

Perchè esteticamente c'è differenza tra una mini r56 del 2009 a una del 2011 se si cosa (motore escluso)

Inviato

Un aborto nel senso che si spacca facilmente o nel senso che é lento in cambiata???

Perchè esteticamente c'è differenza tra una mini r56 del 2009 a una del 2011 se si cosa (motore escluso)

Per me è lentissimo, ma va a gusti.

Le differenze sono paraurti e comandi interni neri.

Inviato

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione apposta.

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo usato: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243553131&asrc=st&a=1

Secondo me il prezzo è un po' alto (a cui va aggiunto il passaggio di proprietà). Si tratta di una DEMO.

Voi cosa ne dite?

E' carissima, considerando che non ha nessun optional, manco gli xeno. E già il fatto che è una demo la lascerei perdere.

Inviato

Ti ringrazio! Non hai fatto altro che confermare le mie perplessità.

Purtroppo è difficile trovare un cooperS a pochi km e relativamente vicino casa.

Inoltre ho notato che i jcw usati non hanno prezzi troppo distanti dalle s.

Ho tutta l'estate per pensarci :D

Inviato

Alla fine ho perso 3 ore di tempo e la macchina perdeva talmente tanto olio che dopo un giro di prova di 5 minuti scarsi, fumava bianco e puzzava di olio bruciato.

Credo che direzzionerò il mio futuro acquisto su auto più affidabili.

Grazie per il supporto comunque!

Inviato

Alla fine ho perso 3 ore di tempo e la macchina perdeva talmente tanto olio che dopo un giro di prova di 5 minuti scarsi, fumava bianco e puzzava di olio bruciato.

Credo che direzzionerò il mio futuro acquisto su auto più affidabili.

Grazie per il supporto comunque!

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi, volevo sottoporvi una questione: mi Sta frullato da tempo una ideuzza :D stavo pensando di sostituire la mia astra Gtc diesel da 165 cv con la piccola belva diesel di casa mini. Ho trovato su autoscout una mini cooper sd con 7000 km, full black con pelle e navi, credo di importazione, a 23500 del 10/2013. Secondo voi è un prezzo onesto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano riguardo un mio prossimo acquisto! Spero mi sappiate consigliare per bene :naughty:

Un mio amico concessionario mi ha proposto una stupenda Mini Cooper S, novembre 2012, con solamente 9500km, modello base, non ha su molto di optional..

il prezzo è di 15.000 da scontare, ciò che mi preoccupa maggiormente sono i consumi, o i problemi che potrà avere la micella, che mi potreste dire in merito?

grazie di cuore :post-8-1120395108:

• Crea Nuovo...