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Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


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Inviato

io ti dico che io consumo poco poiche faccio sempre strada extraurbana tutti i giorni la citta non la tocco nemmeno xo fidati che se dai gas per divertirti o vai in citta piu di 13/14 al litro non li fai o almeno io mai fatti

Inviato

Manutenzione ancora di preciao non so xk e solo poco piu di un anno k ce l ho xo tra tagliandi ecc ecc ho speso all incirca 400 /450 € comprese le paste che ho in garage e ancora le devo cambiare , forse dove spendo di piu e sui lavaggi hahahah

Inviato

Manutenzione ancora di preciao non so xk e solo poco piu di un anno k ce l ho xo tra tagliandi ecc ecc ho speso all incirca 400 /450 € comprese le paste che ho in garage e ancora le devo cambiare , forse dove spendo di piu e sui lavaggi hahahah

Inviato

cioè devi coprare l'auto spendendo parecchi soldi e non hai tempo 1 ora per fare un test su strada!! ormai ti abbiamo detto tutto ciò che si può dire con la scrittura adesso devi provarle ! cosa vuoi che le proviamo noi per te! poi ovvio che se chiedi a ognuno come va la sua auto ti dice ok ma ognuno è diverso quindi ti consiglio vivamente di trovare del tempo per provare l'auto prima di investire i soldi

quoto come al solito

.....

comunque ho avvisato un ragazzo con la clubman cooper...nicolas ha detto che ti dava chiarimenti...più di così!ora devi solo provare

Inviato (modificato)

Comunque dipende tutto dal budget e dal prezzo che vuoi spendere alla pompa, io vengo da una Cooper D, con un pieno arrivo a fare anche 800 km, faccio 1000 km mensili con una spesa intorno ai 70 euro, prestazioni dipende da cosa cerchi, la D tira subito mentre la Cooper benzina tira agli alti regimi con la conseguenza che consumi un pò di più, io comunque fossi in te mi farei delle prove, un'auto non é un giocattolo, va comprata senza pentimenti perciò fai delle prove e fatti un idea personale della cosa e non per sentito dire (ovvio che chi la D dice la D e chi la Cooper ti consiglia la Cooper), non so se mi spiego :)

Modificato da LucasCooper
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Inviato

Comunque dipende tutto dal budget e dal prezzo che vuoi spendere alla pompa, io vengo da una Cooper D, con un pieno arrivo a fare anche 800 km, faccio 1000 km mensili con una spesa intorno ai 70 euro, prestazioni dipende da cosa cerchi, la D tira subito mentre la Cooper benzina tira agli alti regimi con la conseguenza che consumi un pò di più, io comunque fossi in te mi farei delle prove, un'auto non é un giocattolo, va comprata senza pentimenti perciò fai delle prove e fatti un idea personale della cosa e non per sentito dire (ovvio che chi la D dice la D e chi la Cooper ti consiglia la Cooper), non so se mi spiego :)

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Inviato

Spero sia la sezione adatta,

ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria.

Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore , non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto...voi che ne pensate?

Inviato (modificato)

be che abbia cambiato il motore ti posso assicurare che è un ottima cosa,quel modello soffriva infatti di alcuni problemini...gran consiglio!falla controllare alla BMW ed in particolare visiona in modo scrupoloso ciò che riguarda i cambi dell'olio ed l'olio aggiunto tra i vari tagliandi del nuovo motore!(questo lo puoi vedere attraverso la sua chiavetta di accensione alla BMW)

un problema grave che affliggeva alcune sfortunate R56 era l'eccessivo consumo di olio che poteva portare a grosse rogne in taluni casi!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Sicuramente seguirò il tuo consiglio, mentre 60000 km non sono un pò tantini???

60.000 totali o con il motore nuovo? Già che ci sei, fatti dire quando è stato cambiato il motore.

In ogni caso il giretto in bmw lo farei, così per scrupolo.

Inviato

Spero sia la sezione adatta,

ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria.

Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore , non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto...voi che ne pensate?

e tu che macchina gli dai dentro?

Inviato (modificato)

io ho una C3 del 2011 con 15000km , come valutazione da 4ruote la sua mini è valutata 8.900 euro la mia 7.000 euro , anche su questo discorso vorrei tirare sul prezzo, proprio per i km ecc... Il mio budget purtroppo è massimo 2000 euro

Domani dobbiamo incontrarci per provare le auto , qualche dritta da darmi?

Modificato da dadu
Inviato

mmm cioè gli dai una 2011 sicura e tenuta da te per prenderti una 2006 e attaccare i soldi!! La regola di quando si cambia macchina solitamente è non andare a prendersi una vettura + vecchia di quella che già hai oltretutto attaccandoci soldi!!cioè capisci vai a prenderti una macchina + vecchia di 5 anni rispetto alla tua e paghi pure mmm!! a parte che la valutazione per una 2006 mi sembra esagerata fatti un giro su AUtoscout e vedreai 2010 a 10 11 mila euro GUARDATI bene in giro prima di decidere




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