cippy Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 In protezione non credo, potrebbe accendersi qualche spia di malfunzionamento ma non ne sono sicuro. Credo ci sia un errore nel prezzo, se noti quelli per f56 sono gli unici che costano quella cifra. Probabilmente si sono dimenticati una cifra durante l'inserimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukeM Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Ho fatto l'acquisto, e il tizio dice che sono solo tappini senza alcune funzione elettronica (dice che viene riferito da Eibach) A questo punto penso sia l'articolo corretto al prezzo sbagliato come dice Cippy, prendo tempo chiedendo cosa serva allora per annullare la spia... @SimoneAngerBusi mi sembra di aver letto in un tuo topic/commento che fossero appunto solo tappini di plastica, me lo confermi? grazie a tutti Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukeM Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 ed infatti hanno appena messo 400euro, gli str***i allora li confermo! Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Avevo sentito anche io che sono solo dei tappini di plastica senza nessuna funzione, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukeM Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Lo sono per certo, me lo riconferava il venditore al telefono, mentre diceva che "casualmente" il prodotto non era più disponibile... Molto poco seri, attenzione! Morale: ricomincio da capo la ricerca, si trovano sia a 400 che a 60 euro...devo cercare bene! Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardococc Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Ciao a tutti, vorrei montare un'assetto regolabile anche io sulla mia MINI, ad oggi si sono scoperti metodi per eliminare questi sensori per le VDC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Sensori che non esistono. Se togli il vdc non si accende nessuna spia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 (modificato) Il 3/2/2017 at 10:22, wwleone ha scritto: Se il tuo assetto è VDC è obbligatorio prenderlo per questo tipo di sospensioni (o comprare i sensori annulla-funzione). Basta prendere quello predisposto a VDC in quanto ha i supporti diversi rispetto all assetto non VDC. Per quanto riguarda il sensore non esce nessun errore e non è necessario montare quello che vendono kw e bilstein a 400€. Te lo posso confermare in quanto monto un assetto KW da un anno e mezzo e avevo VDC. Modificato 9 Maggio 2022 da Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 (modificato) Il 3/5/2022 at 18:23, Edoardococc ha scritto: Ciao a tutti, vorrei montare un'assetto regolabile anche io sulla mia MINI, ad oggi si sono scoperti metodi per eliminare questi sensori per le VDC? Stacchi gli spinotti e basta, non serve nessuna codifica perchè non si accende niente, se vuoi fare un lavoro fatto bene devi cambiare anche i supporti ammortizzatore. Modificato 9 Maggio 2022 da Shoot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Confermo non si accende nessuna spia! Eventualmente si può rimuovere il VDC da codifica ma non mi risulta abbia alcuna utilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Ciao a tutti mi sto per buttare anche io nell acquisto di un kit kw v2 per la mia f60, quindi anche sulla mia nessuna spia se stacco il vdc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Settembre Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Nelle F56 niente avvisi, quindi penso anche nella tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati