cesare Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Salve, per il B48 si sa se qualcuno ha già sviluppato qualche mappa?...La centralina è quindi modificabile? Non mi interessa sapere che ci sono modulini aggiuntivi...mi riferisco solo ad un bravo elaboratore che sappia mettere a punto una mappa sul il mio B48...e non per un generico B48...
wwleone Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 A giro non ho trovato nulla. In USA parlano di aggiungere il "modulo" e non mappa ad hoc. Forse potresti provare a sentire Luciano di@LIGHTS4SPEED.it
cesare Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 mi sa che è vero la centralina sia "inespugnabile"
wwleone Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 A parte il prezzo molto alto del modulo (IMHO): https://www.racechip.eu/shop/mini/mini-f55-56-from-2014/cooper-s-1998ccm-192hp-141kw-280nm.html
cesare Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Ma è un modulino...non mi interessa.
wwleone Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Sì lo avevo scritto che è un modulo aggiuntivo. In USA e UK dicono che la centralina (almeno x ora) non sia modificabile.... e suggeriscono il modulo da togliere quando 1 va in conce x l'assistenza (per non invalidare la garanzia). Con lo scarico JCW PRO si guadagnano circa 9 CV....
cippy Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Qualcuno che la ha mappata c'è, ne ho viste in germania e in uk. Anche in italia qualcuno ha mappato, una sicuro gpgarage, un'altra mi pare alosa. In teoria a breve dovrebbero uscire le mappe manic.
cesare Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Investigherò su questi nomi! Preferisco assolutamente una mappa ad un modulino...non cambia solo la pressione ma anche parametri quali anticipo, durata dell'iniezione...
Mazza93 Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Si ci sono diverse persone che hanno mappato sia s che Jcw. Prova a sentire alosa, adrenalina, soli moreno o anche gp garage. Il problema delle s è che rispetto alle Jcw hanno un motore molto fragile però mappare si riesce
Teo_S Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Affidati a persone competenti, lascia perdere i moduli. Senti RPM Power a Modena, persona molto competente e preparata oltre ad essere da molti anni specialista del mondo Mini. Mi pare ne abbia già fatte un pò di F56. Oppure attendi le mappe Manic, una garanzia.
wwleone Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Cercando in rete ho trovato questo x JCW (ma non conosco affidabilità o quant'altro) e non ho interessi pubblicitari al riguardo : https://adrenalinachiptuning.it/mini-f56-cooper-s-jcw/ Mentre x la S (ma non conosco affidabilità o quant'altro) e non ho interessi pubblicitari al riguardo : http://www.toptuning.it/it/centraline/MINI-COOPER-2.0-Cooper-S-192CV_3623.htm Modificato 14 Dicembre 2016 da wwleone
cesare Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) On 11/12/2016 at 19:31, wwleone dice: Sì lo avevo scritto che è un modulo aggiuntivo. In USA e UK dicono che la centralina (almeno x ora) non sia modificabile.... e suggeriscono il modulo da togliere quando 1 va in conce x l'assistenza (per non invalidare la garanzia). Con lo scarico JCW PRO si guadagnano circa 9 CV.... Ed io avevo scritto che i moduli aggiuntivi non mi interessano...lo scarico invece su F54 non c'è ancora. Quindi per adesso chi sembra promettere rimappature sono TopTuning Adrenalinachiptuning RPM Power Vi ringrazio tutti...da wwleone a Teo ed agli altri. Modificato 14 Dicembre 2016 da cesare
Messaggi raccomandati