Boricua75 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao ragazzi , Qualcuno ha mai sostituito le modanature interne ? è una cosa possibile ? fai da te oppure officina ? Grazie mille per l'aiuto
wwleone Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Quali modanature intendi ? Gli ellissi delle portiere o il cruscotto ? Cmq tutto (o quasi) è fattibile con il fai-da-te, basta pazienza e manualità ! 1
Boricua75 Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Sia gli ellissi delle portiere che il cruscotto. Nel caso dovessi acquistarla (ci sto ancora riflettendo ) penso di affidarla a qualcuno che sia capace più di me perché non ho mai sostituito nemmeno una lampadina da solo in auto! Grazie comunque !
wwleone Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Per non sforare il budget ti conviene cercare qualche buon'anima pia che faccia questi "lavoretti" ad avanza tempo (se vai in BMW ti ci vuole 1 rene) 1
Boricua75 Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Eh lo immagino... A proposito , adesso metto un annuncio sul mercatino per cercarle usate. che dici , si troveranno in giro?
wwleone Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Penso di sì, in passato ho letto alcuni annunci, prova a fare 1 ricerca nel mercatino del forum. 1
Messaggi raccomandati