Matte 6464 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Ciao ragazzi..... per tutti coloro che vengono su il giorno proma volevamo organizzare una cosetta tranquilla con cena e poi un locaalino carino per andare a bere qls giusto per stare assieme e passare una serata tranquilla in bela compagnia... chi è interessato a questa cosa???
MAXCATO Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 sto già parlando con la klau su qualcosa di figo da fare nel dopocena...
Ospite stefy Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 allora lista sabato sera : Matte Max Stefy Meo Simo Cecco Gp Susy iLuca22 iNico Mone aggiungetevi alla lista...
Ospite Pinko Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Forse i ministi torinesi che vengono giù sabato (5 mi pare) potrebbero essere interessati. Purtroppo io vengo giù la domenica, quindi anche se mi spiace devo passare...
Ospite GP0287 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 CHI C E SABATO ? FATE IN FRETTA PERCHE PRIMA SAPPIAMO QUANTI SIAMO E MEGLIO COSI SI PUO ORGANIZZARE UNA SERATINA .................! CAPITO A PRESTO
ised23 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 CHI C E SABATO ? FATE IN FRETTA PERCHE PRIMA SAPPIAMO QUANTI SIAMO E MEGLIO COSI SI PUO ORGANIZZARE UNA SERATINA .................! CAPITO A PRESTO ← io ci sono sabato con pure un mio amico... però ho un'appuntamento con delle parmensi :mifune: di sicuro sono a cena...o comunque moooolto probabile... è l'after che mi vede impegnato..
Ospite Allievo Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Stefy noi arriveremo in tarda serata (mezzanotte credo)...siamo 4 MINI, se per caso dopo la sistemazione alberghiera siete ancora in giro e noi non siamo cotti ti faccio un trillo per sapere dove siete!! GRASSSSIEEE!!
Ospite sm@rties Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Io arrivo domingo con furore... non ingozzatevi di parsutt!
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io ci sono sabato con pure un mio amico... però ho un'appuntamento con delle parmensi :mifune: di sicuro sono a cena...o comunque moooolto probabile... è l'after che mi vede impegnato.. ←
Ospite =Simo= Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 eila' eila' vecchio pistolone milanese!!!!! :mifune: le conosci tutte eehhh?!?!?! noi invece con il simo ci si incula facile...io dietro pero'!!!! :new_05: :new_05: ←
Ospite Fra Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 allora lista sabato sera : Matte Max Stefy Meo Simo Cecco Gp Susy iLuca22 iNico Mone Fra+amico
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 allora lista sabato sera : Matte Max Stefy Meo Simo Cecco Gp Susy iLuca22 iNico Mone Fra+amico ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 ragazzi allungate la lista piu presto possibile perche ad oggi la lista e di 13 e a tavola porta sfiga capito ←
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 no no stai tranquillo... siamo in 14 mangio x 2!!! :new_05: :new_05: :new_05: ←
ised23 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 eila' eila' vecchio pistolone milanese!!!!! :mifune: le conosci tutte eehhh?!?!?! noi invece con il simo ci si incula facile...io dietro pero'!!!! :new_05: :new_05: ← :mifune: :mifune: ocio a non far venire giù le pareti dell'albergo... cmq comunicazione non ci sono a cena... mi vedo direttamente con le ragasse! ah...poi mi devo rubare matte e il porco.. vabbè tutto ma son comunque più di due...
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 :mifune: :mifune: ocio a non far venire giù le pareti dell'albergo... cmq comunicazione non ci sono a cena... mi vedo direttamente con le ragasse! ah...poi mi devo rubare matte e il porco.. vabbè tutto ma son comunque più di due... ← tanto t dan buca come l'altra volta...io vengo solo se si presentano a cena con te hahahahaha
Ospite stefy Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ragazzi c'erano quelli della mia mini che sono tipo 25 persone anche di piu loro si sono già prenotati dove mangiare... magari il dopo cena facciamolo tutti insieme con loro... se no ditelo che noi ci si organizza in altri modi
Ospite =Simo= Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ragazzi c'erano quelli della mia mini che sono tipo 25 persone anche di piu loro si sono già prenotati dove mangiare... magari il dopo cena facciamolo tutti insieme con loro... se no ditelo che noi ci si organizza in altri modi ←
Ospite cecco Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 io direi di andare a sbombardare in giro x parma come dei malati mentali!!!!!!!!!!!
Ospite =Simo= Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 io direi di andare a sbombardare in giro x parma come dei malati mentali!!!!!!!!!!! ←
cooper Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 eheh ocio che a peeeerma i vigili sono severi ihihihi
Ospite stefy Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 ALLORA NOI CENEREMO E POI RIMANIAMO LI A FARE SERATA AL DADAUMPA DI PARMA per quelli che ci raggiungono dopo cena siamo li!!! ciaooooooooooooooo :carra: :carra:
cooper Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 al dada? spero che sia ancora all'aperto perche al chiuso è un po' skifoso.
Matte 6464 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 sisi tutti al dada.... allora ki conferma la presenza ke dobbiamo prenotare per la cena..... susus fatevi avanti....
Messaggi raccomandati