cippy Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 14 ore fa, Lupo mannaro dice: Aspetterò.. (nel mio ufficio ho ancora appeso il calendario dell anno scorso.. e non lo muovo da lì).. Io in camera ne ho messo un'altro nell'attesa.
edoardored Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Ciao, anch'io non ho ancora ricevuto nulla! E' da almeno 3 mesi che attendo con ansia di ricevere il tutto, ma con scarsi successi. si può sapere quando e possibile averli?
cippy Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 4 ore fa, edoardored dice: Ciao, anch'io non ho ancora ricevuto nulla! E' da almeno 3 mesi che attendo con ansia di ricevere il tutto, ma con scarsi successi. si può sapere quando e possibile averli? A quanto so federclub non ha ancora consegnato nulla per chi si è iscritto "tardi".
cippy Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 AVVISO PER CHI HA IL RITIRO A MANO. Al 90% per chi potrà sarà possibile ritirare il kit soci alla tappa del Minichallenge che si svolgerà all'autodromo di Monza.
laltra Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Novità per il kit welcome? lo aspetto da un pezzo!!
Rikypoz Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 scusate si sa qualcosa sulle spedizioni kit ? ho fatto il rinnovo a marzo
cippy Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Matteo doveva sentire federclub per vedere se c'era qualcosa pronto a ritirare per poi preparare le spedizioni.
beltry84 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Ma cosa abbiamo deciso su queste benedette tessere?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 1 ora fa, beltry84 dice: Ma cosa abbiamo deciso su queste benedette tessere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Scusa ma non capisco cosa intendi.
beltry84 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Che ancora non è arrivato nulla...Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 13 ore fa, beltry84 dice: Che ancora non è arrivato nulla... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Come ho scritto il post sopra matteo doveva sentire fedeclub per vedere se avevano i kit pronti per il ritiro, perchè a domenica scorsa non ci era ancora stato dato nulla.
Svoltaman Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Scusate si può sapere a quale indirizzo su Milano si può ritirare il tutto?
cippy Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 44 minuti fa, Svoltaman dice: Scusate si può sapere a quale indirizzo su Milano si può ritirare il tutto? Per il ritiro a mano devi sentire direttamente matte_6464 e metterti d'accordo con lui.
Svoltaman Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Non risponde al telefono e i messaggi privati non funzionano verso di lui. Alternativa?
cippy Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 2 ore fa, Svoltaman dice: Non risponde al telefono e i messaggi privati non funzionano verso di lui. Alternativa? Purtroppo al momento non c'è, i kit li ha lui, anche volendo non potrei aiutarti. Non ti dico neanche presentati da lui, perchè riesci di fare un viaggio a vuoto. Gli rifarò presente che non può ricevere messaggi sul forum. Purtroppo non facendo più eventi in zona, si dovrà trovare un'alternativa per l'anno prossimo.
Ferro84 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 On 11 maggio 2017 at 14:06, cippy dice: Ciao. Mi ha detto matteo che gli è tornato indietro un pacco, e che appena aveva un secondo controllava anche tutti gli altri se era tutto ok. Non vorrei sia il tuo quello tornato, appena controlla mi fa sapere. Ciao, non ho più avuto notizie in merito, è possibile sapere qualcosa? Come vedi da Maggio non ho più disturbato nessuno sull'argomento ora però direi che una soluzione sarebbe gradita. Attendo tuo gentile riscontro. Grazie.
Krastone Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Scusate sapete se è possibile vedere se la targa risulta già iscritta al federclub? Ho acquistato la mia mini jcw usata e il vecchio proprietario non sa dirmi se aveva effettuato o meno l'iscrizione (anche se non penso) e vorrei sapere se posso iscrivermi al federclub prima di effettuare il pagamento. Grazie mille a tutti Ciao
wwleone Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 3 minuti fa, Krastone dice: Scusate sapete se è possibile vedere se la targa risulta già iscritta al federclub? Ho acquistato la mia mini jcw usata e il vecchio proprietario non sa dirmi se aveva effettuato o meno l'iscrizione (anche se non penso) e vorrei sapere se posso iscrivermi al federclub prima di effettuare il pagamento. Grazie mille a tutti Ciao Senti Federclub MINI: https://www.federclubmini.it/
cippy Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 ora fa, Ferro84 dice: Ciao, non ho più avuto notizie in merito, è possibile sapere qualcosa? Come vedi da Maggio non ho più disturbato nessuno sull'argomento ora però direi che una soluzione sarebbe gradita. Attendo tuo gentile riscontro. Grazie. Mi informo e ti faccio sapere, anche perchè il pacco tornato non era il tuo e non mi ha detto che ne sono tornati altri. 1 ora fa, Krastone dice: Scusate sapete se è possibile vedere se la targa risulta già iscritta al federclub? Ho acquistato la mia mini jcw usata e il vecchio proprietario non sa dirmi se aveva effettuato o meno l'iscrizione (anche se non penso) e vorrei sapere se posso iscrivermi al federclub prima di effettuare il pagamento. Grazie mille a tutti Ciao Non vorrei dire una cavolata, ma la tessera è nominativa, quindi anche qualora la mini fosse iscritta non potresti usufruire degli sconti.
Eddy21 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Fatta iscrizione, nei prox giorni sentirò federclub Mini per capire le tempistiche, ora vedo sito in manutenzione. Che voi sappiate la tessera viaggia col kit o l'anticipano? Grazie a tutti
Krastone Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Da quello che ho letto sul sito di federclub ho capito che è nominativa nel senso che se ne è già stata fatta una cn quella targa no se ne può fare una seconda con un altro nome, ma potrei essermi sbagliato è stata una mia interpretazione.
cippy Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Ho sentiti matteo per i kit mancanti. Sono pronti da ritirare. Questa settimana non riesce, la prossima dovrebbe passare a ritirarli, tempo di preparare il tutto e saranno spediti. 1 ora fa, Eddy21 dice: Fatta iscrizione, nei prox giorni sentirò federclub Mini per capire le tempistiche, ora vedo sito in manutenzione. Che voi sappiate la tessera viaggia col kit o l'anticipano? Grazie a tutti Viaggia con il kit. Ormai credo che ti arriverà dopo le vacanze, ma in ogni caso basta che contatti federclub per ottenere lo sconto.
Krastone Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Ho sentito federclub e mi hanno dato il via libera per l'iscrizione, stavo pagando ora la sottoscrizione e ho visto che c'è la possibilità o di farsi spedire il tutto a casa o ritirarlo in sede o ai raduni. Sapreste dirmi dove è la sede del club? avevo visto che era su milano ma vorrei una sicurezza prima di decidere per il ritiro a mano. grazie :-)
cippy Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 14 minuti fa, Krastone dice: Ho sentito federclub e mi hanno dato il via libera per l'iscrizione, stavo pagando ora la sottoscrizione e ho visto che c'è la possibilità o di farsi spedire il tutto a casa o ritirarlo in sede o ai raduni. Sapreste dirmi dove è la sede del club? avevo visto che era su milano ma vorrei una sicurezza prima di decidere per il ritiro a mano. grazie :-) Si milano. 1
Messaggi raccomandati