laltra Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 16 minuti fa, cippy dice: Ciao e benvenuto nel club, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Come detto qualche post fa non possiamo dare una data precisa, in quanto al momento le tempistiche non dipendono da noi. Grazie per la gentile risposta. Cosa intendi presentarmi nell'apposita sezione?
wwleone Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Adesso, laltra dice: Grazie per la gentile risposta. Cosa intendi presentarmi nell'apposita sezione? Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
avvo_ballo Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) Io mi sono iscritto ed ho pagato a dicembre ma non ho ancora ricevuto nulla Msg del mod. wwleone: ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Modificato 6 Febbraio 2017 da wwleone Nota del Moderatore
cippy Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 19 minuti fa, avvo_ballo dice: Io mi sono iscritto ed ho pagato a dicembre ma non ho ancora ricevuto nulla Ciao e benvenuto, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Matte 6464 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 On 6/2/2017 at 13:54, avvo_ballo dice: Io mi sono iscritto ed ho pagato a dicembre ma non ho ancora ricevuto nulla Msg del mod. wwleone: ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Ti chiedo di non creare nuovi account ogni volta che accedi al forum ma di utilizzare sempre lo stesso anche perchè altrimenti ci è impossibile se e quando hai effettuato l'iscrizione..... In ogni caso stiamo aspettando da federclub tutto il materiale per poi aggiungerlo al resto dei gadget del club e inviare tutto
laltra Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Ciao Matte, scusa la domanda, ma sono nuova del gruppo, volevo chiederti come funziona per il tesseramento. A fine gennaio ho effettuato il bonifico, come funzione per la spedizione? grazie
cippy Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 4 ore fa, laltra dice: Ciao Matte, scusa la domanda, ma sono nuova del gruppo, volevo chiederti come funziona per il tesseramento. A fine gennaio ho effettuato il bonifico, come funzione per la spedizione? grazie Il kit viene spedito all'indirizzo indicato.
rubio Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 quindi faccio ancora in tempo? grazie
cippy Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 1 ora fa, rubio dice: quindi faccio ancora in tempo? grazie Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno.
laltra Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Quali sono i tempi? Grazie per la gentile risposta
cippy Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 2 ore fa, laltra dice: Quali sono i tempi? Grazie per la gentile risposta Come scritto nel primo post non possiamo dare una tempistica precisa un quanto non dipende unicamente da noi.
gianfranco56 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 buongiorno sono un nuovo iscritto e avviso che ho effettuato il bonifico di euro 50,00 ieri. grazie a tutti
Fabrizietto Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Il kit ancora non è arrivato penso a nessuno...io ho ho fatto l'iscrizione a Dicembre e ancora nulla.......Abbiate pazienza....Arrivaaaaaaa Su quello non ci sono dubbi. Appena mi arriva.....ve lo comunico...e se volete vi dico cosa c'è...oppure a sorpresa
Mini77 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 5 ore fa, Fabrizietto dice: Il kit ancora non è arrivato penso a nessuno...io ho ho fatto l'iscrizione a Dicembre e ancora nulla.......Abbiate pazienza....Arrivaaaaaaa Su quello non ci sono dubbi. Appena mi arriva.....ve lo comunico...e se volete vi dico cosa c'è...oppure a sorpresa Io ho eseguito il pagamento i primi dell'anno, dovrebbero spedire a febbraio a tutti, ad eccezione di quelli che hanno effettuato il pagamento a febbraio!! Almeno così ho letto nel regolamento!!
cippy Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 2 ore fa, Mini77 dice: Io ho eseguito il pagamento i primi dell'anno, dovrebbero spedire a febbraio a tutti, ad eccezione di quelli che hanno effettuato il pagamento a febbraio!! Almeno così ho letto nel regolamento!! Per quelli di febbraio dipende quando, magari si riesce a farli rientrare nel primo lotto.
Malo Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Salve Ragazzi pagando ora rientro, faccio ancora in tempo per ricevere il tutto prima di aprile ?
marcomm89 Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Sbaglio o mini italia non ha ancora dato il via libera agli sconti del 30% sui ricambi?
Ciuller Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 22 minuti fa, marcomm89 dice: Sbaglio o mini italia non ha ancora dato il via libera agli sconti del 30% sui ricambi? Ho sentito anch'io così. Attendiamo conferma dai 'vertici' del forum.
cippy Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, marcomm89 dice: Sbaglio o mini italia non ha ancora dato il via libera agli sconti del 30% sui ricambi? Non vorrei dire una vaccata, ma anche gli altri anni era così. Mi avevano anche spiegato il perchè non lo fanno subito, ma onestamente non ricordo, mi pare per problemi burocratici di apertura dell'anno.
GiuseppeMBG Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 a me con la mail di federclub hanno fatto lo sconto senza problemi.....a gennaio pur non avendo il bollino....
DenisMini Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Pagamento per il rinnovo appena effettuato
cippy Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, GiuseppeMBG dice: a me con la mail di federclub hanno fatto lo sconto senza problemi.....a gennaio pur non avendo il bollino.... Anche a me negli anni passati, sono pochi quelli che fanno storie. E' solo la comunicazione ufficiale, ma lo sconto c'è.
Ciuller Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 12 minuti fa, cippy dice: Anche a me negli anni passati, sono pochi quelli che fanno storie. E' solo la comunicazione ufficiale, ma lo sconto c'è. Anche a me, l'anno scorso, l'hanno fatto a Febbraio. Ma, quest'anno, per il momento, non mi han fatto sapere nulla a riguardo. Boh. Domani, o dopo, provo a chiamare.
Mini77 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Pensavo fosse un pochino più veloce la cosa, alla fine non è una tessera annuale visto che tra burocrazia e quant'altro siamo quasi a marzo è ancora nulla di ufficiale!!! Speriamo si sblocchi al più presto...
FraAlberts Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Ma scusate una volta effettuato il pagamento dovrebbe arrivare un' e-mail da Federclub che attesta la tua iscrizione per l'anno 2017 oppure ho capito male? Perchè io ho ricevuto soltanto l' e-mail di autorizzazione al pagamento di PAYPAL a Megamini.
Messaggi raccomandati