Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi spiego il problema alla mia Mini, sperando che qualcuno di voi possa darmi una mano.
Ho una cooper D del 2009, da un pò di tempo appena la accendo e percorro 5 metri si accendono 2 spie gialle:
Punto esclamativo e Dsc, entrambe gialle e restano accese per tutto il tempo della marcia;
Quando sono accese (cioè sempre ultimamente) non mi funziona l'aiuto freno in salita, non si tolgono le frecce da sole girando lo sterzo, non si chiude il tetto panoramico, quando spengo la macchina e lascio il contatto i tergicristalli si attivano da soli.
L'ho portata dall'elettrauto questa mattina e mi ha detto essere probabilmente un problema alla centralina, dice che si ottura qualcosa nel tettuccio e l'acqua probabilmente è arrivata fino alla centralina.
Dice che attualmente sto guidando senza ABS.
A qualcuno è già successo? Come posso risolvere? Quali sono le soluzioni possibili?
Grazie 1000 a tutti.

Inviato (modificato)

Alex grazie per la risposta, il problema è che in bmw mi sparerebbero un prezzo che a quel punto sarei costretto a venderla.

Modificato da Andrea13
Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Ma l'elettrauto la ha attaccata alla diagnosi per vedere l'errore o è andato ad occhio?

Inviato

Ciao, qual'è la sezione?
Comunque è un elettrauto di fiducia, gli ho spiegato il problema e mi ha detto questo. Lunedì me la smonta per capirci di più.
Volevo sapere in questo forum se qualcuno aveva avuto problemi simili e cosa dovrei fare visto che sembra grave e sto iniziando a preoccuparmi.

Inviato
On 1/12/2016 at 13:04, Andrea13 dice:

Alex grazie per la risposta, il problema è che in bmw mi sparerebbero un prezzo che a quel punto sarei costretto a venderla.

Ti capisco, recentemente ho avuto una brutta esperienza in BMW (a livello del prezzo che mi hanno sparato su un tagliando) , però in questi casi sono gli unici che potrebbero farti un lavoro a regola d'arte (e in garanzia) anche perchè loro sanno dove vanno a parare, conoscono la vettura e sanno fare una diagnosi, certo , l'elettrauto di quartiere probabilmente ti farebbe risparmiare molto di più , ma se qualcosa andasse storto e non si riuscisse a risolvere credo che sarebbe valsa la pena portarla prima in BMW per tempo e soldi, quindi il mio consiglio è questo Andrea..!

×
×
  • Crea Nuovo...