simo82 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ciao ragazzi ho spia dsc e pressione pneumatici accese . Diagnosi mi da errore angolo sterzo. .. poiché ho l auto con sterzo storto di almeno 10 gradi e fuori convergenza dite che può essere la causa ? O il sensore stesso è da pulire o da sostituire? Premetto che 2 giorni fa ho sostituito tubi dell idroguida e cuffie semiassi , non so se possa influire . Grazie mille mini cooper s r53
simo82 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Risolto! !!!Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Potresti dirci come ? Potrebbe essere d'aiuto anche ad altri.
simo82 Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Certo ... era questione di convergenza! ! Se lo sterzo è storto di più di 10 gradi il sensore stesso rileva l anomalia e fa accendere sia il dsc che la spia pressione pneumatici. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Cavolo, una cosa così semplice (di risoluzione), ma solo chi è del "settore" lo poteva sapere (e ora anche noi gli utenti del Forum): GRAZIE per la preziosa segnalazione 1
Messaggi raccomandati