MrFewture Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 1 minuto fa, cippy dice: Il b12 non è regolabile. Per prima cosa comunque leverei subito le runflat, che peggiorano il confort in maniera assurda. le ho cambiate da poco,per i prossimi 4 anni saro' a posto ahaahahah sicuramente son piu' rigide ,ma non ho mai avuto problemi di nessun genere mettendo l'assetto mi fai pensare che quindi sara' ancora piu' rigida l'auto,devo per forza farmi un giro su qualche mini che ha gia' l'assetto e regolarmi di conseguenza. Quindi tutti quelli che hanno i 18" non hanno le run flat?
cippy Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Adesso, MrFewture dice: le ho cambiate da poco,per i prossimi 4 anni saro' a posto ahaahahah sicuramente son piu' rigide ,ma non ho mai avuto problemi di nessun genere mettendo l'assetto mi fai pensare che quindi sara' ancora piu' rigida l'auto,devo per forza farmi un giro su qualche mini che ha gia' l'assetto e regolarmi di conseguenza. Quindi tutti quelli che hanno i 18" non hanno le run flat? Alcuni con il montaggio dell'assetto registravano un miglioramento del confort, ma non avendolo mai provato di persona non so se fosse una sensazione o realtà.
MrFewture Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Adesso, cippy dice: Alcuni con il montaggio dell'assetto registravano un miglioramento del confort, ma non avendolo mai provato di persona non so se fosse una sensazione o realtà. da provare ,prima del montaggio sicuramente
Albert clubman soho Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 se vuoi scendere di poco (-2,5cm), avere un buon comfort e buona tenuta vai di b12 (ammo b8 + molle eibach)
MrFewture Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 1 ora fa, Albert clubman soho dice: se vuoi scendere di poco (-2,5cm), avere un buon comfort e buona tenuta vai di b12 (ammo b8 + molle eibach) anche l'assetto JCW Pro scende al massimo di 3 cm
Albert clubman soho Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 26 minuti fa, MrFewture dice: anche l'assetto JCW Pro scende al massimo di 3 cm qui siamo in area r56 e derivate per cui non c'è possibilità di montare l'assetto jcw pro per f56
MrFewture Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 1 minuto fa, Albert clubman soho dice: qui siamo in area r56 e derivate per cui non c'è possibilità di montare l'assetto jcw pro per f56 scusa ,ho scritto male intendevo JCW (senza PRO)
cippy Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 29 minuti fa, MrFewture dice: scusa ,ho scritto male intendevo JCW (senza PRO) Il jcw scende al massimo di 1cm, altro che 3.
MrFewture Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 1 minuto fa, cippy dice: Il jcw scende al massimo di 1cm, altro che 3. anche questo e' vero, ho fatto un po' di confusione JCW scende di 1 cm e quindi non serve a niente il JCW Pro se non si puo' montare anche lui non serve a niente sulla R56/R58 quindi in qualche modo vedro' di provare un'auto come la mia dotata di qualche assetto,magari anche come suggeriva Albert e poi potro' decidere. Come altri mi hanno anche detto che cerchio 18" con Run Flat e' gia' una porcata perche' l'auto e' molto rigida,se aggiungi l'assetto diventa una cosa inguidabile probabilmente. Devo chiedere e provare una mini che abbia 18" ,run flat e assetto e provare un tragitto urbano come reagisce alle asperita'
MrFewture Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Ho fatto confusione fra gli assetti JCW e JCW PRO ,perche' uno lo devo montare sulla mia R58, il PRO invece lo vorrei montare sul mio nuovo acquisto (in fase di valutazione) perche' montare un assetto di terze parti farebbe decadere la garanzia ecco perche' parlavo del JCW PRO e dei 3cm massimi che fa scendere la vettura (intendevo sulla F56 JCW), ma ho confuso sulla R58
dagon Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Sto per fare un po' di acquisti per la mini e avrei bisogno di una conferma, cercavo su realoem la barra JCW posteriore da 18mm e ho trovato questa con codice 33556772787 E' quella giusta vero? Perchè pare che con assetto standard anche la jcw r56 monta quella da 17 come la S,sempre stando a realoem
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 On 17 ottobre 2017 at 12:17, dagon dice: Sto per fare un po' di acquisti per la mini e avrei bisogno di una conferma, cercavo su realoem la barra JCW posteriore da 18mm e ho trovato questa con codice 33556772787 E' quella giusta vero? Perchè pare che con assetto standard anche la jcw r56 monta quella da 17 come la S,sempre stando a realoem Metti quella da 18,5 che sarebbe la Jcw post montaggio.. io l'ho messa ma ci ho messo un bel po' a trovare il codice
dagon Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 22 minuti fa, Albert clubman soho dice: Metti quella da 18,5 che sarebbe la Jcw post montaggio.. io l'ho messa ma ci ho messo un bel po' a trovare il codice 22 minuti fa, Albert clubman soho dice: 22 minuti fa, Albert clubman soho dice: È quello che pensavo di fare, su real oem mi da questo codice per la barra dell'assetto plus, ma dice che è da 18 mm Non è che per caso hai il codice di quella da 18,5 così la ordino direttamente dal concessionario
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Non trovo più la fattura purtroppo
dagon Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 9 minuti fa, Albert clubman soho dice: Non trovo più la fattura purtroppo Aspetta, forse l'ho trovato e proprio in un tuo vecchio post, dovrebbe essere questa 33556782723
Albert clubman soho Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 Ottimo!! ogni tanto i vecchi post tornano utili :D
dagon Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Utilissimo in questo caso,ci stavo uscendo scemo,grazie per averlo postato all'epoca,domani vado ad ordinarla Modificato 23 Ottobre 2017 da dagon
Messaggi raccomandati