Faru Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Ragà ho bisogno di voi... Mi si è accesa la spia del motore tanto per cambiare facendo la diagnosi con BMWhat l'errore che mi da per il motore è: "Pressure Sensor Intake Manifold" (002B22) A qualcuno è mai capitato? Poi mi da anche un altro errore però sotto "System": "Car Communication Computer (CCC): Central Control Timeout" (00A168) Ragà chi mi aiuta? Non ce la faccio più a combattere con questa macchina Mini Cooper S r56 2007
cippy Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Il primo lo ho già sentito come errore, ma a memoria non ricordo cosa significasse di preciso.
Faru Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 sul gruppo facebook mi hanno consigliato di guardare la sonda che si trova sotto l'airbox
Faru Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 ho smontato tutto e ho pulito la sonda ma una volta rimontata la spia mi si accende ancora...... è bruciata vero? quanto può costare?
cippy Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Potrebbe anche essere che l'errore debba essere spento "forzatamente".
Faru Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 ma se lo spengo con BMWhat e il problema invece è reale cosa succede? si riaccende la spia oppure rimane spenta?
cippy Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 37 minuti fa, Faru dice: ma se lo spengo con BMWhat e il problema invece è reale cosa succede? si riaccende la spia oppure rimane spenta? Si riaccende.
Faru Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 quindi dici che forse è meglio prima provare a spegnerla prima di sostituire il pezzo e vedere se si riaccende?
cippy Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 2 ore fa, Faru dice: quindi dici che forse è meglio prima provare a spegnerla prima di sostituire il pezzo e vedere se si riaccende? Si, magari era solo sporco e ha dato una falsa lettura.
Faru Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Ho provato a spegnere la spia ieri sera ed è rimasta spenta tutto il viaggio di ritorno dal lavoro; sta mattina però si è riaccesa appena ho acceso il motore......allora oggi pomeriggio tornando dal lavoro ho aspettato che si raffreddasse il motore e sono sceso per rismontare la sonda e fare delle prove con la diagnosi per essere sicuro che fosse quello il motivo della la spia accesa, ma adesso accendendo il motore non si è accesa la spia Dimmi se dico una cavolata.....ma può essere che da un falso errore a causa del freddo? In questi giorni la notte fuori Milano sta facendo veramente freddo e anche se la macchina è in garage, la temperatura è molto bassa anche all'interno. Mi è venuto questo dubbio perché all'inizio (fino a qualche giorno fa) la spia si accendeva la mattina presto appena uscivo per il lavoro e la sera di ritorno dopo essere stata ferma tutto il giorno, ma lasciando scaldare un po' la macchina e spegnendola e riaccendendola la spia non si accendeva più.....
cippy Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Potrebbe essere. Magari l'umidità la fa impazzire.
Messaggi raccomandati