Mastercustom Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 si, il suono è bello forte ma col Supersprint non ci sono scoppi eccessivi e rauchi come su altri scarichi, è una figata
Faru Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Intanto sto montando il finale Super sprint per ora....una domanda? dove il tubo originale si attacca al tubo del terminale SS devo mettere qualche pasta?
cippy Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 1 ora fa, Faru dice: Intanto sto montando il finale Super sprint per ora....una domanda? dove il tubo originale si attacca al tubo del terminale SS devo mettere qualche pasta? Potresti mettere della pasta specifica per scarichi.
Lare Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Ragazzi ho anche il il terminale supersprint ma al momento non sono soddisfatto del sound. È hello cupo e pieno al contrario degli Step 2 però al momento, con catalizzatore e centrale originali non mi soddisfa. Ho una lci del 2011, per eliminare il silenziatore dovrei prendere un centrale libero giusto? Servono dei raccordi per sistemare il tutto? Mi sapreste indicare un buon centrale a prezzi non eccessivi per il mio modello? Avevo valutato di tagliare e saldare un tubo sul mio originale, ma poi in caso di vendita non avrei più il centrale silenziato quindi lascio stare
Mastercustom Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Puoi mettere un tubo coi raccordi per eliminare il centrale. Una volta levato, il Supersprint suona abbastanza forte pur lasciando il cat di serie. l ho avuta cosi per un bel po', e a caldo suona bene !! Beh se levi anche il cat con un tubo diretto tipo il Ragazzon (che ti consiglio), un bel emulatore nella seconda sonda, e avrai un sound micidiale, sempre corposo e pieno
Ciuller Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 On 24/11/2016 at 11:31, Teo_S dice: Dipende dal sound che cerchi. Con cat stock credo che il migliore sia lo step 2. Lo step 1 è un pò più aperto dello stock e la differenza è minima. Tutto cambia se monterai un catalizzatore più libero. Io ho milltek 200 celle e step 2 e fa già un bel macello. Se dovessi mettere un downipipe scat opterei per uno step 1. Milltek 200celle + centrale libero? JCW? Cooper S? + JCW step2
Teo_S Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 On 14/12/2016 at 03:21, Ciuller dice: Milltek 200celle + centrale libero? JCW? Cooper S? + JCW step2 Milltek 200 celle + centrale cooper S + JCW step2
Ciuller Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 2 ore fa, Teo_S dice: Milltek 200 celle + centrale cooper S + JCW step2 Ok grazie mille
alex1974 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 io oggi ho fatto il procedimento inverso, la mia era scatalizzata e l'ho ricatalizzata, sono andato dal marmittaro e li ha installato un cat universale dell'imasaf, metallico ma non chiedetemi a quante celle, 20min. di lavoro e 220 euri son volati, l'auto va molto meglio soprattutto sotto i 3k giri, singhiozza di meno e fa meno rumoro, il cdb stava fisso sui 10.8 l x 100km, ora dopo una trentina di km è sceso a 10.0.
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