Ospite AlexDrummer Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Scusate ora è tutto chiaro... non ho l'adattivo quindi devo stare sempre attento a quello che ho davanti. Chiarissimi... dovrei leggere il manuale. Ma è cosi bello scambiare due chiacchiere con tutti voi :-)
Fiwi Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) 3 minuti fa, AlexDrummer dice: Scusate ora è tutto chiaro... non ho l'adattivo quindi devo stare sempre attento a quello che ho davanti. Chiarissimi... dovrei leggere il manuale. Ma è cosi bello scambiare due chiacchiere con tutti voi :-) Ma non è possibile che tu non abbia l'adattivo! Hai un tastino con una macchina a lato del tasto delle quattro frecce? Se si allora hai l'adattivo, ovviamente se hai preso il pacchetto driving assist :) Modificato 22 Dicembre 2016 da Fiwi
Fiwi Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Niente ho capito, sono andato a vedere e tu hai preso la clubman col nuovo listino, l'active guard (l'avviso che suona se ti avvicini troppo) è ora di serie e separato dal driving assistant, quindi tutto a posto, non hai l'adattivo ma hai il suono di avviso. Ti consiglio di controllare lo schermo del tuo navi, dovresti avere il touch al 100% se sei capitato nel nuovo listino, prova a toccare le icone nel menu principale e vedi se funziona :)
Ospite AlexDrummer Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Sono nel nuovo listino ma purtroppo il navigatore non è touch anche se a dire il vero... meglio così. Sarebbe pieno di ditate.....
wwleone Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Adesso, AlexDrummer dice: Sono nel nuovo listino ma purtroppo il navigatore non è touch anche se a dire il vero... meglio così. Sarebbe pieno di ditate..... Condivido il tuo pensiero... io odio quando le dita di altri si posizionano sugli schermi touch altrui..... e l'eventuale navigatore nella MINI mi farebbe inorridire talmente tanto da non farci salire nessuno... (ma non andiamo troppo OT )
Ospite AlexDrummer Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 12 ore fa, wwleone dice: Condivido il tuo pensiero... io odio quando le dita di altri si posizionano sugli schermi touch altrui..... e l'eventuale navigatore nella MINI mi farebbe inorridire talmente tanto da non farci salire nessuno... (ma non andiamo troppo OT ) Forse per una cosa mi sono pentito... lo posso dire. Avere la riduzione della velocità con il cruis control senza avere il drive assistant. Per il resto un gioiello di auto. Dopo anni di ALFA ne sono davvero felice.
Giusi Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Sapete quanto costa acquistare e installare il Driving Assistance sulla Mini jcw F56?
maxdal89 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Due dubbi:-è possibile attivare in maniera automatica a ogni avvio vettura l’abbagliante automatico?-è possibile su vetture con CC adattivo impostare la velocità massima in base al limite di velocità letto dal cartello stradale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati