Fiwi Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Allora oggi ho ritirato la macchina, solo quando arrivo a casa mi accorgo però che sui sedili non ci sono le rotelle per la regolazione del supporto lombare, la mia domanda è, è normale? Possibile che le abbiano tolte con le ultime produzioni? Toccando il sedile nel punto dove dovrebbe esserci la rotella sento il buco sotto il rivestimento, in caso è possibile che se le siano dimenticate? La mia è una F56 S con sedili sportivi in stoffa, grazie in anticipo :)
cippy Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Dovrei controllare, ma la mia non mi pare che lo abbia.
cesare Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Quest'aspetto interessa pure me...anche se non credo si possa fare niente. Anchio ho i sedili base di stoffa della Cooper S.
Fiwi Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Probabilmente il supporto lombare è di serie solo dai misto pelle in su, se anche tu con i sedili sportivi in stoffa non li hai. Ho anche visto un video su youtube di una 5 porte con gli stessi sedili e anche lì non si vede la rotella, peccato ma poco male. Il dubbio mi è venuto perché nella visuale a 360° degli interni nel configuratore le rotelle ci sono, evidentemente sarà un errore :)
AlexSic85 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 La mia lo ha, possibile che se lo siano dimenticati? Non è un optional giusto?
Fiwi Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 50 minuti fa, AlexSic85 dice: La mia lo ha, possibile che se lo siano dimenticati? Non è un optional giusto? La tua è 3 porte con i double stripe? Se è optional non l'ho visto da nessuna parte, neanche sul listino ufficiale. Di che mese di produzione è la tua?
AlexSic85 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 16 ore fa, Fiwi dice: La tua è 3 porte con i double stripe? Se è optional non l'ho visto da nessuna parte, neanche sul listino ufficiale. Di che mese di produzione è la tua? La mia è una F55 , 5 porte Ottobre 2014, comunque ho controllato, entrambi i sedili hanno il supporto lombare e non l'ho trovato come Optional, fai un salto in concessionaria
Fiwi Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 cippy hai mica controllato se sui tuoi c'è?
cippy Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 1 ora fa, Fiwi dice: cippy hai mica controllato se sui tuoi c'è? No, stasera se mi ricordo gli do un'occhio, ma credo di non averlo, perchè a memoria non ricordo di averlo mai regolato.
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Forse dipende dal "fornitore" di sedili/tappezzeria. Sarebbe utile fare 1 sondaggio su chi l'ha trovato e chi invece no (per capire se c'è 1 logica di allestimento / modello d'auto F56 / mese e anno di costruzione).
Fiwi Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ieri ho chiesto in concessionaria e come immaginavo è di serie solo per i sedili misto-pelle o pelle, quindi per i miei non era previsto, davvero una barbonata su una macchina di questo costo
AlexSic85 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 19 ore fa, Fiwi dice: Ieri ho chiesto in concessionaria e come immaginavo è di serie solo per i sedili misto-pelle o pelle, quindi per i miei non era previsto, davvero una barbonata su una macchina di questo costo Concordo pienamente.....
wwleone Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 E inoltre non è assolutamente possibile aggiungerlo sui sedili di base come optional aggiuntivo, visto che non è proprio previsto. Quindi chi vuole avere il sostegno lombare deve o scegliere dei sedili rivestiti e pagare di +, oppure mettere 1 cuscino... , oppure rivolgersi ad 1 tappezziere privato per modificare il sedile originale (sconsigliata coem soluzione )
cippy Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Potrei ricordare, ma tra tutte le auto che abbiamo avuto in famiglia, anche alcune bmw, non ricordo di aver mai avuto il supporto lombare.
wwleone Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Nella mia R60 c'è ma dopo averlo "regolato" 1 o 2 volte non ricordavo nemmeno di avercelo, se non dopo aver letto questo 3D
wwleone Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Appena consegnata in USA con sedili di base & con rotella di regolazione lombare :
Fiwi Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 48 minuti fa, wwleone dice: Appena consegnata in USA con sedili di base & con rotella di regolazione lombare : Tralasciando il mercato differente che potrebbe avere differenti equipaggiamenti (in USA ad esempio il driving modes è di serie già dalla S) questi sono i sedili jcw che si possono avere solo sulla jcw di serie. Io ho i sedili sportivi della S con questo rivestimento, quindi probabile che li abbiano messi perché su un allestimento (la jcw) superiore :)
centaurus Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 riprendo brevemente l'argomento seppure a malincuore per la mancanza nella mia cooper sd f55 del supporto lombare (costo ottobre 2015 38.000 euro!!!). qualche bel cuscino/supporto sportivo e funzionale per gli anziani come me? ... che non stoni con la tappezzeria stoffa double... ovviamente! grazie
Messaggi raccomandati