Ospite Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Dal configuratore online so sparite le immagini virtuali degli interni. Sto per ordinare ma temo il restyling dell'unica parte fatta a cammello ovvero la console tunnel cambio dove la 3/5 porte ce l'ha messa troppo bassa il che rende scomodo l'uso con bracciolo del manopolone multimedia. Invece sulla nuova clubman è perfetta essendo alza e appena sotto il bracciolo. Avete news di imminenti restyling degli interni?
Fiwi Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Non ho la certezza ma sono appena usciti i nuovi listini del gruppo BMW e le 3/5 porte non hanno subito variazioni. Secondo me nell'immediato non cambierà niente e anche nell'eventualità di un restyling un cambiamento del genere al tunnel richiederebbe troppo lavoro, stravolgerebbe tutto, penso quindi che lo terranno così fino alla prossima generazione. Discorso diverso invece per il nuovo navi touch, quello potrebbe entrare in produzione senza variazione di listino come successo con la clubman a novembre, ma il mese esatto non si sa ed è difficile prevederlo.
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 gli ultimi listini MINI sono in data 4 ottobre e la countryman 1 novembre e non c'è nessun cambiamento conta che un listino viene aggiornato ogni 4 mesi minimo
cippy Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Di solito nei rest si fanno interventi minimi, più che altro di estetica e di software/hardware. L'interno difficilmente viene stravolto, quindi non credo ci saranno modifiche al tunnel. Io comunque non ho nessun problema a usare l'idrive.
Messaggi raccomandati