dirak Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Sapete se ci sono in vendita da qualche parte? Parlo dello sfondo nero dei proiettori...sicuramente sarà venduto in blocco con tutto lo xeno e freccia!!! E' davvero bello...sulla mia mini white con bonnet stripe nere ci potrebbe stare bene! Appena riesco metto un fotomontaggio!!! Immagine presa dal reportage fotografico fatto al Mini united degli amici di LMM!!! Scusate se ho preso in prestito la foto!!! ^_^ Modificato 6 Settembre 2007 da dirak
PsykoMini Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 hey non è per niente facile colorare l'interno del faro e soprattutto se cromato... ho questa foto di questo tedesco del MINI united 2007, lui a colorato solo parte dell'interno della parabola nero lucido, sugli xeno rest, cmq sia un lavoraccio bisogna aprire il faro che equivale a devastarlo, o cmq rompere dei ganci e togliere del mastice di sigillatura...., certo si puo fare ma che lavoro brutto brutto!!!
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 sulla pepper, e' proprio una tamarrata a livelli assurdi...proprio pesante... pessimo gusto a mio avviso...
Ospite excela Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 sulla pepper, e' proprio una tamarrata a livelli assurdi...proprio pesante... pessimo gusto a mio avviso... ←
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 per me nn è tanto male anzi..... lo avevo già visto su mini2 di un americano ke lo aveva fatto su una pre-rest.... ma credo ke devi fartelo col fai-da-te
dirak Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Secondo me non è una tamarrata,anzi...anche perchè quella della foto postata da me è in plastica nera non lucida,fatta ovviamente apposta per l'occasione...e cmq nemmeno quello lucido che ha postato Psyko è malvagio! Di sicuro farlo è un lavoraccio,però non è tamarro...poi son gusti,ovvio! ^_^ Anche perchè mettere mano agli Xeno sarebbe più un rischio che altro!!! Cavolo dovrò rinunciarci!!! Sigh!
dirak Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Una piccola prova per vedere come viene...fotomontaggio fatto al volo quindi niente giudizi!!! ^_^ Non è poi cosi brutta o tamarra secondo me...rientra fra quelle modifiche accettabili!!! :post-8-1120393919: Modificato 7 Settembre 2007 da dirak
Matte 6464 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ...ormai c'è ben poco di tamarro ogni chicca può essere interpretata come tamarra :mifune: ← tutto sta a come fai il resto della macchina... la milionesima ha dei dettagli ke la rendono particolare e bella ma ke fatti in altre circostanze farebbero veramente skifo.... vedi i cerki in tinta col tetto....o 1 sedile verdone e gli altri neri....
dirak Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 tutto sta a come fai il resto della macchina... la milionesima ha dei dettagli ke la rendono particolare e bella ma ke fatti in altre circostanze farebbero veramente skifo.... vedi i cerki in tinta col tetto....o 1 sedile verdone e gli altri neri.... ←
Messaggi raccomandati