Fabio83 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Salve ragazzi la mia Nino ha 120MILA KM.dopo aver rifatto frizione completa volano reggispinta ecc l ho tagliandata come al solito con olio motul e filtri fatto regolare ogniv12mila km visti che ho un amico che mi procura tutto il necessario.ora volevo cambiare i l olio del cambio 6merce manuale che dire il motul gear 300 ls 75 90 è buono.poi vi elenco gli altri problemi eheheeh
Fabrizio Pandetta Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Io sinceramente con la mia uguale alla tua sono arrivato a 220000km e nn ho mai fatto e frizione ne cambiato olio del cambio. L'ho venduta e andava benissimo. Ora countryman sd auto. Modificato 18 Ottobre 2016 da Fabrizio Pandetta
Fabio83 Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) La frizione aime era difettatta da 60mila km iniziava a vibrare ed andar dura ecc alla fine se spaccata.riguardo al cambio dicono che male nn gli fa cambiare l olio solo è sapere la gradazione giusta ed una buona marca.o anche la cauntriman sd ma la mini rimane la mini ineguagliabile come si guida.ora era x sapere consigli su più testati dagli utenti del foro. Modificato 18 Ottobre 2016 da Fabio83
minifab Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Fabio io l'olio del cambio non lo cambierei (!). Non c'è ragione, davvero. Piuttosto concentrati sulle parti che si usurano, ma se tutto funziona, non toccare niente :)
Messaggi raccomandati