F@bio Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Raga volevo sapere se queste strisce sono originali o fatte dal precedente proprietario, Mini One 2013 1.6 16v, perchè vorrei farle togliere prima d ritirare l'auto..... almeno solo quelle verdi sicuramente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Quelle sul cofano forse si, c'era la ray che le aveva con una striscia colorate ma non le ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F@bio Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 ok, spero solo che si riesca a togliere solo il verde e lasciare il resto che non mi dispiace...e che cmq non rimanga il segno sulla vernice anche se mi hanno detto che me la lucidano prima di consegnarmela questo invece è facile da togliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F@bio Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 ah, sapete se vendono una pellicola di protezione per la fascia superiore del paraurti? il cane sicuramente si appoggerò li per salire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christianmic Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ci sono adesive ma costano non poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 2 ore fa, F@bio dice: ok, spero solo che si riesca a togliere solo il verde e lasciare il resto che non mi dispiace...e che cmq non rimanga il segno sulla vernice anche se mi hanno detto che me la lucidano prima di consegnarmela questo invece è facile da togliere? Penso si deve smontare la griglia, nulla di così impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 On 16/10/2016 at 17:49, F@bio dice: ah, sapete se vendono una pellicola di protezione per la fascia superiore del paraurti? il cane sicuramente si appoggerò li per salire.... http://www.ebay.it/itm/282193764501?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Lo stavo per acquistare io, anche se non ho un cane fa sempre comodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F@bio Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 non male, grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati