Jonny995 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo presentarvi la problematica che si è presentata sulla mia mini r56 da circa 2 settimane a sta parte. accendendo l'auto , sia a freddo che a caldo , dallo scarico sembrerebbe come se l'auto ogni tanto perdesse , come "scarburata" dai 1000 ai 2000 giri se in marcia con acceleratore costante l'auto "borbotta " come se fosse "ingolfata" superati i 2000 giri non presenta nessun problema , marcia regolare e nessun tipo di singhiozzo o borbottio. se può esservi d'aiuto , qualche genio di meccanico , ha tirato il coperto della punteria dove c'è lo stemmino mini rompendolo .. e all'interno di quel coperchio c'è uno sfiato .... aiutatemi please .. sto uscendo pazzo ho fatto varie prove candele bobine ecc .. ma non si risolve il problema ! Pensate possa essere un problema di aspirazione ? O depressione ? O sia dovuto Al coperchio che sfiata ? Ringrazio anticipatamente
cippy Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Non si accende nessuna spia?
MiniGuè Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) 23 ore fa, Jonny995 dice: Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo presentarvi la problematica che si è presentata sulla mia mini r56 da circa 2 settimane a sta parte. accendendo l'auto , sia a freddo che a caldo , dallo scarico sembrerebbe come se l'auto ogni tanto perdesse , come "scarburata" dai 1000 ai 2000 giri se in marcia con acceleratore costante l'auto "borbotta " come se fosse "ingolfata" superati i 2000 giri non presenta nessun problema , marcia regolare e nessun tipo di singhiozzo o borbottio. se può esservi d'aiuto , qualche genio di meccanico , ha tirato il coperto della punteria dove c'è lo stemmino mini rompendolo .. e all'interno di quel coperchio c'è uno sfiato .... aiutatemi please .. sto uscendo pazzo ho fatto varie prove candele bobine ecc .. ma non si risolve il problema ! Pensate possa essere un problema di aspirazione ? O depressione ? O sia dovuto Al coperchio che sfiata ? Ringrazio anticipatamente Cooper s!? Se al minimo borbotta, direi pompa alta pressione. Modificato 10 Ottobre 2016 da MiniGuè
Jonny995 Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 12 ore fa, cippy dice: Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Non si accende nessuna spia? Buonasera , grazie per la risposta innanzitutto , 2 ore fa, MiniGuè dice: Cooper s!? Se al minimo borbotta, direi pompa alta pressione. Buonasera , innanzitutto grazie per aver risposto .. comunque si è un mini s r56 del 2007.. a macchina ferma ogni tanto la macchina sembra perdersi .. non girare in modo lineare per un millisecondo .. per intenderci l'astina del contagiri scende e risale.. e accelerando un pizzico l auto borbotta fino ai 2000 giri .. superati i 2000 giri gira regolare ... potrebbe essere lo sfiato da parte del coperchio rotto ? Un altra cosa che ho notato e che togliendo il tappo del olio a motore accesso c'è un risucchio verso l interno del motore esagerato ! grazie
MiniGuè Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 8 ore fa, Jonny995 dice: Buonasera , grazie per la risposta innanzitutto , Buonasera , innanzitutto grazie per aver risposto .. comunque si è un mini s r56 del 2007.. a macchina ferma ogni tanto la macchina sembra perdersi .. non girare in modo lineare per un millisecondo .. per intenderci l'astina del contagiri scende e risale.. e accelerando un pizzico l auto borbotta fino ai 2000 giri .. superati i 2000 giri gira regolare ... potrebbe essere lo sfiato da parte del coperchio rotto ? Un altra cosa che ho notato e che togliendo il tappo del olio a motore accesso c'è un risucchio verso l interno del motore esagerato ! grazie Se entra aria non controllata, la miscela aria/benzina sarà sbagliata e questo può creare problemi come i tuoi. Ti conviene andare da un altro meccanico per farla controllare...
Messaggi raccomandati