gianfra66 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Dopo 40.000 km devo cambiare le 4 gomme ...c'è un'usura esagerata verso l'esterno gomma....pensavo ad una durata maggiore con le gomme originali. Essendo run flat penso che sia una conseguenza della struttura rigida della gomma!... Ho già ordinato le 4 stagioni pirelli p7 seal inside (sistema anti foratura) ed anche una pompa manuale da tenere nel bagagliaio. Vi farò sapere dopo il cambio....saluti
cippy Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Allora fai mettere a posto la convergenza, che è sicuramente sballata se si consumano più da un parte che dall'altra.
gianfra66 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 13 ore fa, cippy dice: Allora fai mettere a posto la convergenza, che è sicuramente sballata se si consumano più da un parte che dall'altra. Difatti tende un pò a dx in autostrada
Fabrizietto Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Confermo....se c'è un'usura verso l'esterno è sballata la convergenza..meglio rimediare altrimenti ti durano ancora meno le nuove gomme...
gianfra66 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Gomme cambiate ho messo le Pirelli P7 4 stagioni seal inside (sistema autoriparante). La macchina ora va dritta senza avere effettuato la convergenza...su consiglio del gommista. A quanto pare le run flat originali si sono rilevate delle pessime gomme.......
Messaggi raccomandati