Electro Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Ciao a tutti, mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole per ora ho fatto : contagiri contachilometri interruttori a leva led del cambio automatico Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina 3
Lord Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Stupendo! Complimenti! Magari una bella guida! bravo
Electro Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Posto le foto aggiornate dello stato attuale dei lavori 1
AdrenalinaBlu Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Eccomii,sono interessato alla guidaaaa! Ahah 1
MiniCooper96 Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Come hai fatto?? Vorrei farlo anche io se è semplice come lavoro, grazie
MiniCooper96 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 On 2/10/2016 at 01:01, Electro dice: Ciao a tutti, mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole per ora ho fatto : contagiri contachilometri interruttori a leva led del cambio automatico Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina potresti fare una guida?
9jack4 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ciao sono intenzionato a sostituirli anche io ed essendo elettronico vorrei provarli a farli da me ho letto che sono i plcc 2 e la OSRAM li identifica con la sigla 67... (5K8L) ora la domanda : che dimensione sono 3528 ?
axel9546 Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Molto bello!! È valido anche per una mini r50? Se ci fosse una guida sarebbe straordinario!! Grazie
LucaPett Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 On 2/10/2016 at 01:01, Electro dice: Ciao a tutti, mi sono messo a cambiare il colore del cruscotto della mia Cooper S che arancione su arancione è davvero vomitevole per ora ho fatto : contagiri contachilometri interruttori a leva led del cambio automatico Oltre ovviamente a tutti quelli delle luci interne che sono facilissimi da sostituire NON so se esiste una guida se volete la posso creare intanto che finisco il lavoro con radio e clina electro sai mica se si può cambiare anche il colore delle lancette? basta cambiare i led oppure va sostituita tutta la lancetta ? sapresti inoltre dirmi le dimensioni dei LED ? Grazie!!
manu 16v Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Anche io lo ho fatto. Per le lancette sono quattro led a lancetta e si trovano intorno a dove va agganciata la lancetta. I led sono plcc2. Li trovi a poco su ebay
LucaPett Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 On 1/9/2017 at 10:06, manu 16v dice: Anche io lo ho fatto. Per le lancette sono quattro led a lancetta e si trovano intorno a dove va agganciata la lancetta. I led sono plcc2. Li trovi a poco su ebay ora però ho un altro interrogativo. Di giorno e quindi a luci spente le lancette restano comunque arancioni e ho notato che sulla parte posteriore di ogni lancetta (quella rivolta verso la strumentazione per capirci) c'è una specie di pellicola arancione che gli da il colore, sapresti dirmi con cosa sostituirla ? avevo pensato alla carta adesiva colorata che si compra in cartolibreria, può andare?
Pietroco Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 ciao il led vicino ai pedali dove lo hai collegato?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati