Goodeye_13 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Buon giorno mi chiamo Massimiliano e ho una mini R53 JCW Rest, scusatemi se sbaglio qualche operazione nella creazione di un post o se per sbaglio non mi sono presentato in qualche sezione apposita del vostro forum, ma vi scrivo perché sto per acquistare da un ragazzo un assetto Bilstein B14 che lui dice di aver montato sia su Mini r53 e r56, ma non capisco se realmente c'è compatibilità come dice, sul vostro forum ho trovato informazioni inerenti all'operazione contraria ovvero montare ammortizzatori mini r53 su r56. Dove dicevate che è necessario apportare delle modifiche, ho provato anche a cercare sul sito della bilstein dei codici modello per vedere le compatibilità ma non mi molto chiaro il tutto.
Ciuller Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Presentati qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Temo non si fattibile, (una mia supposizione) altrimenti non dividerebbero sempre nei listini prezzi R53 da R56. Non avrebbe alcun senso, alle volte, avere prezzi differenti. Oltretutto non so che prezzo ti faccia, ma se c'è da modificare ecc.. un costo avrà anche la modifica. Magari non è sicura, magari è fatta male, magari boh. Non conviene aggiungere 200€ e comprarlo nuovo di pacca? http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=29_32&products_id=120 http://www.lights4speed.it/prodotti/ricerca/query-bilstein%20b14 (2 sponsor del MegaMINI) Modificato 30 Settembre 2016 da Ciuller
Goodeye_13 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 ciao Ciuller grazie per la dritta mi sono appena presentato
Goodeye_13 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 ciao ciuller ;) ma più che altro la menata e che lui dice di averli presi per mini r53 e poi di averli montati anche sulla r56 se aver fatto modifiche, roba per me assurda. Poi non capisco mi ha mandato delle foto della sua vecchia r53, dove diceva di montarli però attraverso il cerchio vedo una molla gialla, non una azzurra come il b14 per mini. quello mi puzza..
cippy Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Se non sei sicuro per come la vedo io meglio spendere qualcosa in più ma avere la certezza.
Goodeye_13 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Grande cippy alla fine ascolterò il vostro parere Però adesso sono curioso, chissà se qualcuno ci ha mai provato a montare sti maledetti ammo r56 su r53 ..
cippy Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 @parzo93 forse lo aveva fatto, vediamo se risponde.
ivan! Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Gli ammo r56 montano sulla 53 senza nessuna modifica !!! Non mi ricordo se ho messo le viti più lunghe dietro quelle inferiori xche quelle della 53 son più corte
Albert clubman soho Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 C'è da fare una modifica agli ammo dietro. Oltretutto bisognerebbe controllare anche i pesi delle due auto. Ma per curiosità a quanto l'hai trovato questo b14 usato?
Messaggi raccomandati