Dennis Jankovic Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Avendo acquistato l'auto a km0 da conc mi ritrovo con appunto la pubblicità del concessionario sotto la targa, il problema è che quando chiudo il bagagliaio sento un rumore plasticoso ed è terrificante, sembra una macchina degli anni 90.. Voi dite sia meglio rimuoverla o in qualche modo insonorizzare?
wwleone Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Feltrino (quello che si mette sotto le gambe delle sedie) a contrasto e dovresti risolvere, altrimenti devi proprio togliere il porta-targa.
Dennis Jankovic Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ma il filtrino che si mette sulle gambe lo devo attaccare in che modo? Cioè la parte che incolla sulla carrozzeria o sulla targa? E mettere una striscia isolante di spugna?
cippy Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Temo non si possa fare altro, di certo il rumore è dato dal portatarga, non dall'appendice del conce. Prova a chiudere più delicatamente il bagagliaio.
Dennis Jankovic Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 No penso sia dato dall'appendice perché ho provato mettendo due semplici panni in microfibra sotto infilandoli e ho chiuso il bagagliaio e faceva un rumore normale come tutte le macchine, ora come ora per chiuderlo devo avvicinarmi fino a 10cm dalla chiusura e mi scoccia un po'!
cippy Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Probabilmente il panno fa da spessore fermando anche il portatarga. Io non lo ho eppure fa lo stesso abbastanza rumore.
Messaggi raccomandati