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Inviato
7 ore fa, r56SJCW dice:

e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo.

Da dove le hai prese?!

 

Inviato
12 ore fa, r56SJCW dice:

e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo.

Normale che le cose non marchiate, anche se identiche, costano molto meno.

  • 1 mese dopo...
Inviato

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

Inviato
21 minuti fa, MiniGuè dice:

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

mi dici dove si trova questo MAP

Inviato

Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio

Inviato (modificato)
On 17/11/2016 at 15:43, MiniGuè dice:

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

Hai pensato di mettere l'OCC

 

Ma alla fine ne è valsa la pena prenderla 'col problema' e sistemarla?

Modificato da Ciuller
Inviato
3 ore fa, DeMonio8392 dice:

Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio

Ok, infatti mi pareva strano che sul'n14 fosse li.

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