MiniGuè Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 7 ore fa, r56SJCW dice: e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo. Da dove le hai prese?!
cippy Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 12 ore fa, r56SJCW dice: e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo. Normale che le cose non marchiate, anche se identiche, costano molto meno.
r56SJCW Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 qui http://www.autoparti.it/bobina/mini/mini-r56/33054
MiniGuè Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.
r56SJCW Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 21 minuti fa, MiniGuè dice: Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili. mi dici dove si trova questo MAP
MiniGuè Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 19 minuti fa, r56SJCW dice: mi dici dove si trova questo MAP https://goo.gl/images/krBdZ7
DeMonio8392 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 16 ore fa, MiniGuè dice: https://goo.gl/images/krBdZ7 Non si chiama MAP... quello in foto è il MAF sensor... O debimetro in italiano! Ovviamente se sporco la macchina non carbura bene!
r56SJCW Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 ah ecco ora mi torna. ma come mail il debimetro è sula sx in quella posizione?
DeMonio8392 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio
Ciuller Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) On 17/11/2016 at 15:43, MiniGuè dice: Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili. Hai pensato di mettere l'OCC Ma alla fine ne è valsa la pena prenderla 'col problema' e sistemarla? Modificato 22 Novembre 2016 da Ciuller
cippy Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 3 ore fa, DeMonio8392 dice: Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio Ok, infatti mi pareva strano che sul'n14 fosse li. 1
Messaggi raccomandati