Maurymech Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Ciao raga...dovrei elaborare la mia mini r53 jcw del 2005...(147kw) vorrei avere dei consigli tecnici su cosa montare,avevo pensato a sostituire la puleggia con una da -17,montare la bobina mds con cavi e candele all iridio,e collettore 4-1 con cat 200 celle...e ovviamente una mappatura della centralina...secondo voi?help
cippy Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Montare una -17 senza intercooler è quasi come non averla.
cippy Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Perchè scalda una cifra, e dopo la prima tirata avresti quasi perso del tutto il vantaggio.
Maurymech Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 In effetti hai ragione..per il resto dei pezzi può andare bene?
cippy Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Direi di si. L'unica cosa è la puleggia, ho sempre sentito dire che per il motivo sopra era meglio una -15, ma non ho esperienze dirette. 1
r56SJCW Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 il compressore della jcw ha già una -15 circa
Maurymech Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Raga io so che la jcw r53 a differenza della S normale monta iniettori e testa maggiorati..puleggia -11, mappatura centralina, terminali in inox e assetto ribassato regolabile...io faccio il meccanico ma non mi occupo di preparazioni X cui ho bisogno di consigli da chi è più esperto su queste modifiche...ho parlato con un preparatore di Torino e mi dice di fare solo puleggia e collettore...in quanto ho già mappato...voi che dite?
cippy Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 33 minuti fa, Maurymech dice: Raga io so che la jcw r53 a differenza della S normale monta iniettori e testa maggiorati..puleggia -11, mappatura centralina, terminali in inox e assetto ribassato regolabile...io faccio il meccanico ma non mi occupo di preparazioni X cui ho bisogno di consigli da chi è più esperto su queste modifiche...ho parlato con un preparatore di Torino e mi dice di fare solo puleggia e collettore...in quanto ho già mappato...voi che dite? Assetto regolabile non penso proprio, non è mai esistito originale. Kat effettivamente ho sentito alcuni che con kat originale hanno ottenuto buoni risultati, essendo poco tappato.
Maurymech Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 La mia ha l assetto regolabile con le ghiere sia sull ant che sul post...non so se è dovuto al fatto che arriva dal Canada...infatti nel libretto è denominata come r33 con 147 kw e non r 53..comunque l ho presa che aveva 81.000 km,unico proprietario e con tutta la cronologia BMW delle manutenzioni effettuate.
cippy Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Avrà un assetto aftermarket, perchè un jcw regolabile non è mai esistito. Per la sigla sarà stato un errore di trascrizione.
Maurymech Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Non credo sia un errore Xke anche il telaio e marchiato così
Bego69 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 R53 del 2005 già Jcw 211cv, sostituito intercooler, sostituito compressore volumetrico con sprintex, filtro aria, collettore artigianale, rimappato, assetto mini challenge, dischi e freni R56. A banco 225cv. Un giocattolo.
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