Marco Rossi Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ciao, qualcuno di voi ha esperienza nel montare i "Mini daytime running lights" avendo una R56 senza fendinebbia? E' fattibile o è un lavoro molto costoso?
wwleone Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Se cerchi, nel Forum trovi tante discussioni sull'argomento....
Marco Rossi Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ciao wwleone, ho provato a cercare "Mini daytime running lights" ma ho trovato solo qualche discussione su countryman.. mi sembra di capire che sia un lavoro difficile, ma non ho visto mai quantificato un prezzo.... Grazie :)
wwleone Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 E' quasi impossibile se non a prezzi molto alti..... 1
Marco Rossi Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Mi basta la risposta, ci avrei pensato solo se fosse stato un lavoro semplice... Grazie mille @wwleone!
wwleone Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Adesso, Marco Rossi dice: Mi basta la risposta, ci avrei pensato solo se fosse stato un lavoro semplice... Grazie mille @wwleone! Prova a contattare l'Amico del Forum @Pippomaccacco e chiedi 1 preventivo e poi decidi....
Messaggi raccomandati