Andrebg1907 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Ciao ragazzi, Sicuramente qualcuno di voi ferrato in materia può aiutarmi. Vorrei montate un terminale jcw step 2 sulla mia mini s del 2011. Fin qui tutto ok, terminale trovato alla modica cifra di 400K + 39K su lightspeed. Ho trovato poi, uno scarico centrale originale (in dotazione ad una mini jcw) a 90 euro. I miei dubbi sono: -il centrale di una mini s jcw è uguale ad uno scarico originale o è un centrale effettivamente jcW? (Dalla foto allegata a me pare identico al mio della s) -comprando solamente il centrale e terminale riesco a utilizzare la parte iniziale del mio scarico originale senza doverlo tagliare o devo comprare le restanti parte che compongono lo scarico completo jcw? Grazie a tutti
Teo_S Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola.
Andrebg1907 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 14 minuti fa, Teo_S dice: Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola. Grazie mille Teo_S ! Seguirò il tuo consiglio! A presto 1
wwleone Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) 15 minuti fa, Teo_S dice: Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola. Quoto il suggerimento. Fatto così anche io e fa' un bel rumorino sulla S. . E con il tasto SPORT scoppietta ancora di più P.S.: in giro si trova il pezzo anche a meno.... ma devi cercare bene (FB/ecc.) Modificato 24 Agosto 2016 da wwleone 1
Andrebg1907 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 35 minuti fa, wwleone dice: Quoto il suggerimento. Fatto così anche io e fa' un bel rumorino sulla S. . E con il tasto SPORT scoppietta ancora di più P.S.: in giro si trova il pezzo anche a meno.... ma devi cercare bene (FB/ecc.) Ahah grande! Lo scoppietto é importante! :) È da un po' che lo cerco, ma senza risultato! Se trovaste qualcosa avvisatemiiiiiiii THANKSSSS
Andrebg1907 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Ragazzi Ciao! Trovato a meno, avevate ragione. 300 con il montaggio. Domanda: con il solo terminale non avete avuto problemi o devo rimappare la centralina? Scusate l'ignoranza in materia... Tnx
Andrebg1907 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 4 ore fa, Teo_S dice: nessun problema, monta e scanna ;) Ahahahahahah sarà fatto!
Teo_S Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 15 minuti fa, Andrebg1907 dice: Ahahahahahah sarà fatto! Bellissima, praticamente gemella della mia ;)
Andrebg1907 Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Grazieeee...il colore è il top!
Messaggi raccomandati