jegger Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Ciao a tutti! Qualche giorno fa devo aver lasciato l'auto sotto l'albero e mi sono trovato queste strane macchie sia sul cofano che sul vetro anteriore che non riesco a levare (le foto sul vetro non sono riuscite a farle). Per ora ho provato a lavarla in autolavaggio passando poi la cera ma non è servito a nulla. Secondo voi cosa sono queste macchie? e come si possono levare???
jegger Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Nessuno riesce a darmi una mano? Non saprei che fare.
wwleone Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Sembrerebbe resina... prova con un poco di alcool denaturato sul vetro. Altrimenti WD40 o anche chante Claire. Cmq prima prova sul vetro e poi sulla vernice.
Anatilopan Dario Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 WD-40 e panno di daino! Ricopri la resina con il wd, lascia agire e poi usa il panno per rimuoverla. Non usare materiali abrasivi tipo spugne ruvide. Una volta tolto tutto, lava l'auto con acqua e sapone per auto ed il gioco è fatto. PS: il test WD su lunotto, parabrezza e/o finestrini io invece te lo sconsiglio. E' una sostanza molto oleosa, ci metti poi una vita a toglierla.
jegger Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Sui finestrini ho risolto, ma sul cofano no. Sembra che questa sostanza abbia corroso la vernice. Possibile? Che cà£$"o di roba era!?!?
cippy Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Dovresti provare a sentire un esperto, magari basta una semplice lucidatura per risolvere.
Messaggi raccomandati