Vampeta Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Ieri sera spengo la macchina ma la pompa dell'idroguida continua a funzionare. Non riesco a staccare la batteria perchè non ho la chiave. Risultato: batteria a terra e probabile pompa da sostituire. È la quarta pompa che mi si rompe e ho la garanzia a vita BBA-reman che però mi risulta abbia chiuso la sede italiana. Ho scritto alla sede tedesca ma non rispondono. Consigli?
Vampeta Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Mi hanno risposto da BBA-reman UK. Dicono che la sede italiana ha chiuso e se voglio una nuova pompa la devo pagare 150£ + VAT. Ma è normale una cosa del genere? Fucking porco d..
Vampeta Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Anzi:180£ + VAT (ovvero 215€) che però mi verranno restituiti quando avrò rispedito (a mie spese) la pompa guasta. Speriamo in bene. Saluti.
wwleone Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In bocca al lupo (di solito sono piuttosto seri gli inglesi nelle pratiche commerciali)
Vampeta Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Gli inglesi mi hanno mandato una pompa difettosa. Sono delle teste di c.
Messaggi raccomandati