Vai al contenuto

tettino apribile in vinile...

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane
Inviato

girando su internet, ho trovato questa foto, che mi ha lasciato molto perplesso....

e la prima domanda che mi e' venuta in mente, e' stata questa: "Ma come mai non ce l'ha nessuna MINI"?

ora chiedo a voi....

io in giro, non ne ho mai viste con il tettino cosi'!!!

e poi un'altra cosa...se non sbaglio, e' possibile ordinarla con il tettino cosi', perche' se non ricordo male, sul catalogo c'era una foto di una mini gialla con il tettino in vinile....

vi diro'....mi fa proprio impazzire questo tettino...voi che ne pensate?

tettinoinvinilexf5.th.jpg

Inviato

Sinceramente preferisco molto di più il tettino classico...

questo non mi piace proprio... :new_11:

Ospite Bosco85
Inviato
girando su internet, ho trovato questa foto, che mi ha lasciato molto perplesso....

e la prima domanda che mi e' venuta in mente, e' stata questa: "Ma come mai non ce l'ha nessuna MINI"?

ora chiedo a voi....

io in giro, non ne ho mai viste con il tettino cosi'!!!

e poi un'altra cosa...se non sbaglio, e' possibile ordinarla con il tettino cosi', perche' se non ricordo male, sul catalogo c'era una foto di una mini gialla con il tettino in vinile....

vi diro'....mi fa proprio impazzire questo tettino...voi che ne pensate?

tettinoinvinilexf5.th.jpg

Inviato

sisi si può fare solo after...quindi ki vuole il tettuccio prende quello in vetro....

questo fa molto old mini british open.....

ma poi mi faccio na domanda....tagliando il tetto così non si perde rigidità nella struttura della mini e nel comportamento in caso di impatti laterali????

Ospite Supersonik
Inviato

Sinceramente penso si 1 accessorio riservato a ki ha già il tettino in vetro... In modo ke vada in sostituzione in modo semplice...

Nn penso ke ti seghino il tetto!!! :new_14::new_17:

Inviato
Sinceramente penso si 1 accessorio riservato a ki ha già il tettino in vetro... In modo ke vada in sostituzione in modo semplice...

Nn penso ke ti seghino il tetto!!! :new_14:   :new_17:

nono t segacciano il tetto se ritrovo il pdf ufficiale bmw di come lo montano te lo fo vedere hahahaha

anche xkè chi è il pazzo ke ha un tetto in vetro ke va a mettersi quello????

Inviato

è vero!

è molto carino!

però ti devono segare via il tetto! :new_02:

e poi non mi fiderei a lasciarla di notte in strada messa così...

l'unico lato positivo (come direbbe qualcuno da qualche altra parte) è che hai il tettuccio e risparmi peso

ahahahahah

• Crea Nuovo...