Potere80 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Ciao a tutti, da un pò di tempo a questa parte ho la spia airbag accesa (disegno rosso nel contagiri) e insieme ad essa quella delle cinture (spia nel tachimetro) anche se le cinture sono correttamente inserite. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Cosa può essere? Grazie a tutti
wwleone Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Ho letto (ma nn ricordo dove) che potrebbe essere necessario staccare per una buona mezz'ora la batteria per fare un reset delle spie dell'airbag. Forse funziona (senza mia responsabilità alcuna....)
Potere80 Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 niente da fare. La spia si presenta di nuovo non appena ricollego il tutto. A questo punto pare essere la centralina airbag...ma perchè rimane accesa anche la spia della cintura di sicurezza, quella in alto nel contakm?
wwleone Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Forse la centralina AIRBAG è "collegata" anche alla spia delle cinture ed in effetti ha anche 1 senso: senza cinture è deleterio l'airbag, quindi avranno "studiato" un check fra le 2 cose.... (IMHO)
Messaggi raccomandati