DF Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Ciao ragazzi, stamani sono andato a vedere la mia Jcw che finalmente è arrivata. Quando stavo per andarmene ho notato una cosa che nè io nè il venditore siamo riusciti a capire. Sul cofano, dove poggia il logo MINI vi è una fossettina nel cofano che circonda il tondo del logo. Mi è venuto il dubbio che potesse essere un coccio come da pressione esercitata sul logo. Sulle altre mini anche Cooper S che erano lì in salone il logo è semplicemente appoggiato e non 'incassato' ( leggermente, ovviamente ). Vorrei sapere se voi avete informazioni a riguardo, e magari sulla jcw è così più incassato e non semplicemente appoggiato. Visto che domani dovrei ritirarla magari gli rimarcherei che presenta questa difetto, avendo la certezza da altri possessori. Vi ringrazio!!
cippy Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Non ho una jcw quindi non so, ma il cofano è lo stesso che io sappia, quindi dovrebbe essere uguale a quello della s, senza differenze.
AlexSic85 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Il cofano è lo stesso, io ti consiglio di non ritirarla per il momento e rimarcare il difetto al venditore
DF Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Grazie per le risposte, sono stato chiamato dopo avere scritto, il venditore si è scusato e mi ha detto che effettivamente non doveva essere così, si era accertato. Ha fatto sistemare il cofano ieri e stamattina vado a ritirarla! (Finalmente!!)
wwleone Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Speriamo ti "regali" 1 pieno di bnz per il "disguido".. Goditela....
GiuseppeMBG Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 riparare il cofano ancora prima di ritirarla? bhè.....spero che ti hanno fatto un 3000 euro di sconto....altrimenti se fosse per me l'avrei fatta ordinare da capo....
DF Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 22 ore fa, GiuseppeMBG dice: riparare il cofano ancora prima di ritirarla? bhè.....spero che ti hanno fatto un 3000 euro di sconto....altrimenti se fosse per me l'avrei fatta ordinare da capo.... Dopo 4 mesi di attesa, e con un lavoro fatto perfettamente perché così è stato, anche se teoricamente come evento non è il massimo, non penso che avrebbe avuto senso prolungare l'attesa a 7-8 mesi totali. Poi sono scelte personali e se tu avresti fatto così .. Buon per te!
DF Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 On 30 luglio 2016 at 10:24, wwleone dice: Speriamo ti "regali" 1 pieno di bnz per il "disguido".. Goditela.... Semplicemente fantastica!!
cippy Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 On 31/7/2016 at 11:34, DF dice: Dopo 4 mesi di attesa, e con un lavoro fatto perfettamente perché così è stato, anche se teoricamente come evento non è il massimo, non penso che avrebbe avuto senso prolungare l'attesa a 7-8 mesi totali. Poi sono scelte personali e se tu avresti fatto così .. Buon per te! Riordinarla da capo mi pare eccessivo, ma un regalo lo avrei preteso.
Rist Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 per fortuna il danno era lieve, certo è che anche io avrei preteso qualcosa in cambio...alla fine gli hai pur sempre lasciato più di 30k euro
wwleone Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Io infatti avrei preteso il classico primo pieno di benzina... per farci un poco di rodaggio
DF Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Mi ha lasciato il primo tagliando in regalo, mi sono accontentato!
cippy Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 2 ore fa, DF dice: Mi ha lasciato il primo tagliando in regalo, mi sono accontentato! E, parere personale, hai fatto molto male.
wwleone Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 (modificato) 3 ore fa, DF dice: Mi ha lasciato il primo tagliando in regalo, mi sono accontentato! Io avrei pre(te)so (anche) il secondo Modificato 1 Agosto 2016 da wwleone
AlexSic85 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 19 ore fa, cippy dice: E, parere personale, hai fatto molto male. Come mai Cippy ? (curiosità)
cippy Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 54 minuti fa, AlexSic85 dice: Come mai Cippy ? (curiosità) In casi come questi, dove c'è un palese errore da parte loro, non si può far correre facilmente. Avrei cercato di ottenere molto di più che la riparazione del danno e un semplice tagliando. A maggior ragione se l'auto è nuova, quindi è un mio diritto che abbia un'auto perfetta al ritiro.
Messaggi raccomandati