Vai al contenuto

Rumore di ferraglia ad andatura uomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri mentre facevo un giro di prova sulla mini modello cooper r50 restilyng ottob. 2005

noto che in marcia senza accellerare quindi scarsi 8-10 km/h con la prima inserita mentre cammina l'auto fa una sorta  di rumore ciclico tipo ferraglia grrr grr di rotazione questo rumore sparisce nn appena inserisci la frizione anche se l'auto continua a camminare alla stessa velocità.

Tutto ciò non è percepibile se vai più veloce.

Mi spaventa la questione del cambio anche se da quello che ho capito questo modello di mini dovrebbe avere il cambio getrag che nn da grossi problemi.

saluti a tutti

Inviato

Effettivamente nn so se sia il cambio altro la mia paura é che fosse il cambio.

Proprio per questo cercavo di cambiare il titolo del 3d ma anche questo nn so farlo chi mi da una mano ?

Grazie

Inviato
10 minuti fa, Luxlucius dice:

Effettivamente nn so se sia il cambio altro la mia paura é che fosse il cambio.

Proprio per questo cercavo di cambiare il titolo del 3d ma anche questo nn so farlo chi mi da una mano ?

Grazie

Come lo vuoi cambiare?

Inviato

Ad esempio ho scritto consiglio rumore cambio gerag, ma effettivamente nn so se il rumore viene dal cambio o ad esempio dal cuscinetto frizione,

Fatto sta che auesto rumorino lo si sente solo ad andatura senza accelleratore facendo camminare l' auto e appena inserisco al frizione anche ad auto in movimento il rumore sparisce .... quindi escludo tutti i componenti di rotolamento ruote.

Nuovo titolo: Rumore di ferraglia ad andatura uomo 

Grazie

Ciao

Inviato

Forse é un po difficile rispondermi, ma almeno qualche uno sa dirmi quali possono essere i componenti che entrano ed escono dal gioco al momento che a  bassa velocità il rumore ferraglia associato a un rumore di sfregamento stile cuscinetto andato, e che cmq scompare non appena inserisco la frizione, inoltre noto che la frizione é dura nn so se normale sulla mini.

Grazie

• Crea Nuovo...