Mario Galvani Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Buongiorno a tutti! Grazie in anticipo a chi mi potrà fornire informazioni utili a risolvere il mio problema. Ho appena acquistato una MINI COOPER CABRIO del 2011 e vorrei sapere se é possibile montare il navigatore after market. Se la risposta é positiva, mi potreste indicare qualche centro specializzato per il montaggio? Ultima informazione il prezzo... Grazie mille!
cippy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Vorresti montare l'originale giusto?
wwleone Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 3 ore fa, Mario Galvani dice: Buongiorno a tutti! Grazie in anticipo a chi mi potrà fornire informazioni utili a risolvere il mio problema. Ho appena acquistato una MINI COOPER CABRIO del 2011 e vorrei sapere se é possibile montare il navigatore after market. Se la risposta é positiva, mi potreste indicare qualche centro specializzato per il montaggio? Ultima informazione il prezzo... Grazie mille! @Pippomaccacco
raffy91 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Seguo! Di quelli after market (android) che si trovano su ebay che mi dite?
Messaggi raccomandati